Home » Festa 16 anni

Festa 16 anni

Festa 16 anni Roma è la sezione dove puoi organizzare il tuo compleanno nella maniera più esclusiva possibile.

Negli Stati Uniti i 16 anni sono una tappa fondamentale da raggiungere, perché si prende la patente ed è quindi possibile cominciare a guidare la macchina. Da noi non è così, ma la nostra volontà è che i 16 anni diventino un momento “cult” della vostra vita tramite dei festeggiamenti speciali. Per la vostra festa di 16 anni abbiamo tutto ciò che potrebbe interessarvi: location, animazione, dj, servizio catering, fotografo e tanto altro ancora.

A questa età si è abbastanza grandi per scatenarsi in pista, come si fa nelle discoteche pomeridiane della capitale. E allora chiamateci, proponete le vostre idee e noi vi diremo le vostre offrendo un preventivo gratuito. E’ semplice, per realizzare una vera festa 16 anni ci vogliono esperienza e professionalità. Noi, da oltre dieci anni in questo campo – quello dell’organizzazione di eventi speciali di qualsiasi genere – siamo in grado di allestire una festa di compleanno super, a partire dalla location per arrivare a buffet, animazione personalizzata, dj e organizzazione di giochi e quant’altro.

Andate dai vostri genitori e ditegli di smettere di impazzire tra mille proposte di chi s’improvvisa organizzatore d’eventi: avete trovato noi, avete trovato la vostra festa esclusiva e originale, senza tra l’altro spendere una fortuna.

Mamma e papà possono stare tranquilli, questo sarà un regalo che non gli costerà un occhio della testa! Si renderanno conto è possibile farvi felici a cifre assolutamente ragionevoli, avendo indietro tutto ciò che i nostri clienti desiderano: originalità, qualità, professionalità, competenza, ottima riuscita. Il nostro obiettivo è che il successo dell’evento sia indiscutibile e che dal festeggiato all’ultimo degli ospiti siano tutti entusiasti.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.5/5 - (6 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp