Home » Idee regalo compleanno per una ragazza di 30 anni

Idee regalo compleanno per una ragazza di 30 anni

Idee regalo 30 anni
Idee regalo 30 anni

Sei stato invitato ad un trentesimo compleanno di una tua amica, conoscente, parente e non sai che regalo scegliere? Purtroppo questo accade sempre più spesso e sono sempre di più le persone che quando devono scegliere un regalo, entrano letteralmente in crisi. Ciò che consola è che quando si deve fare un regalo ad una ragazza, le possibilità sono sicuramente maggiori. Questo significa che ovviamente ci sarà più possibilità di scelta. Se siete stati invitati ad un trentesimo compleanno e dovete adesso pensare al regalo, cominciate a pensare al budget. Ebbene sì Questo potrebbe sicuramente darvi una mano nella scelta del regalo perché stabilire il budget vi può dirigere su alcune cose e farvene escludere molte altre. La seconda cosa da fare è sicuramente quella di cercare di tenere a mente quelli che sono i gusti della festeggiata. Infine, bisogna cercare di fare Maggiore attenzione a quelli che possono essere i regali fotocopia. Infine Ricordati di preparare il biglietto di auguri che dovrà essere allegato al regalo, qualunque esso sia. Qui di seguito Dunque vi daremo alcune idee regalo per poter lasciare la festeggiata senza parole.

Indice

Regali tecnologici

Nonostante si possa dire che questo tipo di regali non sono ben accetti, in realtà non è proprio così. Al giorno d’oggi la tecnologia sembra essere davvero alla portata di tutti ed è anche molto apprezzata. A chi Infatti non piacerebbe ricevere un regalo tecnologico e sicuramente molto utile per il proprio compleanno. In questo caso si può optare per un tablet che sia all’avanguardia e in questo caso si potrà variare in base al budget a disposizione. Potete anche optare per uno smartphone tra quelli presenti sul mercato ed anche in questo caso potete tranquillamente Decidere quanto spendere. Se la festeggiata è amante delle fotografie, potete tranquillamente regalarle una macchina fotografica o perché no una videocamera o ancora una cornice digitale.

Musica e eventi

Se la festeggiata è particolarmente amante della musica o dell’arte o ha qualche passione nello specifico, potrete esaudire un suo sogno. Nel primo caso potete ad esempio regalarle un biglietto per un concerto magari del suo cantante preferito. Nel caso in cui sia un’ appassionata di arte, potete per esempio regalarle un biglietto per una mostra fotografica o una visita presso uno dei tanti musei presenti nel territorio. Se invece la festeggiata è appassionata di cucina, potete anche regalarle un corso.

Regali sportivi

Idee regalo 30 anni
Idee regalo 30 anni

Se la festeggiata è una sportiva e ama lo sport a 360° potete decidere di regalarle un anno di palestra gratis o anche e sei mesi. In caso contrario potete anche scegliere di regalare abbigliamento sportivo o una sacca per la palestra.

Borse zaini e altro ancora

Le donne si sa amano le borse e quindi non c’è regalo migliore di queste. In questo caso dovrete fare i conti con quelli che sono i gusti della festeggiata. Se è una professionista potrebbe regalarle una borsa ad esempio per il computer o una borsa da lavoro. Se è invece una neomamma potete decidere di regalarle una borsa molto grande che possa darle la possibilità di mettere il cambio del suo bambino fuori casa.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp