Senza categoria

La Nuit Roma

[nggallery id=38]

Molti se la ricordano come “Mais”, altri come “Le stelle”, la maggior parte come “Vamp”, ma adesso la Discoteca La Nuit Roma ha assunto questa sua nuova identità e prosegue un lungo percorso di successi superando mode e crisi. Dal 1977 ad oggi questo splendido locale a via Cesare Beccaria è riuscito a catalizzare l’attenzione di migliaia di persone, che hanno preferito quest’ambiente a tanti altri per festeggiare un evento privato in compagnia di amici e parenti.

La discoteca La Nuit Roma è l’ideale per chi ha bisogno di un servizio eccellente e con la garanzia del successo. Non c’è cosa peggiore, tra l’altro, di un evento che annoi gli ospiti perché non pensato né organizzato con la giusta cura. Anche e soprattutto l’ambiente conta.

Per questo la discoteca La Nuit Roma è la location ideale che noi ci sentiamo fortemente di consigliare. In quasi vent’anni della nostra attività in pubbliche relazioni e organizzazione di eventi, abbiamo sempre avuto rapporti costanti e produttivi con questa discoteca, una delle punte di diamante del clubbing romano. La sua storia parla per lei e racconta di migliaia di party esclusivi organizzati per qualsiasi occasione. Mai nessuno ha avuto motivo di lamentarsi.

Un servizio eccellente, un ambiente spazioso, uno staff premuroso e preparato e soprattutto l’estrema vicinanza ai quartieri più centrali e cool della Capitale. Non c’è che dire, la discoteca la Nuit Roma è di gran lunga il miglior posto in cui dare vita ai momenti speciali della propria vita.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp