Home » Voodoo Bar Roma: ecco dove vivere un’esperienza indimenticabile

Voodoo Bar Roma: ecco dove vivere un’esperienza indimenticabile

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Voodoo Bar, è questo uno dei locali più rinomati nella città di Roma. Ideale per qualsiasi tipo di festeggiamento, anche ad esempio in occasione di una festa di compleanno. Una location questa davvero molto particolare all’interno della quale poter vivere una fantastica esperienza . Soprattutto momenti assolutamente indimenticabili.

Indice

Voodoo Bar

Tutti conoscono il Voodoo Bar, locale questo molto in voga nella Capitale e situato per essere più precisi nel parco del Colle Oppio. Una location quindi immersa nella natura e situata, per essere più precisi, tra il Rione Monti e il Colosseo. L’inaugurazione di Voodoo Bar risale a quasi un anno fa, ed esattamente allo scorso mese di maggio. Ed ecco che nel corso dei mesi la fama legata a tale location è cresciuta sempre di più. E’ proprio presso il Voodoo Bar di Roma che si possono trascorrere fantastiche serate a ritmo di musica. Ma soprattutto ci si può divertire con danze caraibiche, tribali e molto altro ancora. L’ingresso presso il Voodoo Bar è gratuito. Ed è proprio presso tale locale che è possibile recarsi in compagnia degli amici per degli aperitivi. Oppure ancora è possibile anche recarsi presso il Voodoo Bar in compagnia degli amici, o delle persone più care, per una cena orientale, per gustare il rinomato sushi. Pietanze particolari grazie alle quali poter vivere nuove fantastiche esperienze.

Voodoo Bar, curiosità

Quando si parla del Voodoo Bar ci si riferisce non solo ad un bar ma anche ad un ristorante. Un luogo d’incontro tra amici davvero incantevole. È proprio all’interno di tale locale che è possibile sorseggiare un drink oppure assistere ad uno spettacolo live. Infatti giorno dopo giorno la location in questione propone ai suoi ospiti dei concerti etnici, tutti dal vivo, ma anche la proiezione di speciali film. Mentre invece la sera, e nello specifico dalle ore 23  in poi,  il Voodoo Bar si trasforma in un dj set. E parlando del ristorante è possibile affermare che coloro che lo desiderano potranno consumare i pasti comodamente seduti in veranda oppure nel giardino oppure ancora nei privè ideati e realizzati in quello che viene definito labirinto segreto. Ma il Voodoo bar di Roma è indicato anche per gli amanti dello Street Food e per coloro che amano il sushi. Ed infatti, tra gli spazi del Voodoo Bar vi troviamo anche un sushi bar.

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Voodoo Bar, spazi

Per chi non lo sapesse o per chi non avesse ancora capito è necessario precisare che il Voodoo Bar si estende su una superficie di 2000 mq. Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 18 del pomeriggio fino alle ore 3 di notte. Questa grande superficie è divisa in diverse aree tematiche. E nello specifico vi è un grande giardino ma anche un Carribean Bar ed un fantastico Tropical Restaurant. Poi ancora Voodoo Bar sito nella città di Roma è anche, come anticipato in precedenza, un luogo adatto a coloro che amano lo street food. Ma è anche presente quella che viene chiamata ‘healing area’.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp