Home » Danza del Ventre

Danza del Ventre

danza-del-ventre-okLa danza orientale più conosciuta è forse quella della ” danza del ventre ” . Caratteristica del cabaret Egiziano. Una danza sensuale ballata da sempre dalle danzatrici orientali che ha poi affascinato tutto il mondo, anche dai maschi ! E’ considerata una  delle danze più artistiche ma anche popolari, ballate in tutti i villaggi ! Proprio per il suo fascino si espande sempre di più in tutti i contenenti, quindi, anche a Roma ! Sono tanti i locali che mettono a disposizione sale dedicate alla danza del ventre, con un corredo artistico  di tutto tondo per ricreare le atmosfere orientali, e perché no, anche dei menù culinari  che facciano da ulteriore sfondo a questa arte divenuta ormai popolare.

la Danza del ventre a Roma è quindi una tipologia di intrattenimento da provare assolutamente ! Il nostro staff possiede i contatti con le migliori danzatrice che potranno rendere unica la vostra location per una festa o  un evento che volete creare !

Tutti i dettagli, come la location e tutto ciò che lo compone, dal cibo agli oggetti presenti saranno a cura dello staff che saprà ricreare perfettamente l’atmosfera araba !

la Danza del ventre  ha svariati stili, dai più autentici a quelli più moderni. Per rendervi meglio l’idea e farvi entrare nell’ottica ecco quindi una breve lista:

  • Stile Sarqi
  • Stile Balladi
  • Stile Sa abi

… ed altri ancora… tutti con una loro caratteristica da apprezzare e godersi, in una location fatta apposta dal nostro staff

Tutto corredato dalla musica e gli accessori che caratterizzano questo ballo. Insomma, per  godervi la Danza del ventre, non ci sarà bisogno di andare  in Arabia o in Egitto o in Marocco: verranno loro da voi, stupendovi !

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.5/5 - (2 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp