Home » Sale

Sale

Affitto sale per feste private a Roma: quali scegliere?

Organizzare delle feste private richiede particolare preparazione e tempo a disposizione. Feste di compleanno o di laurea, anniversari di matrimonio, eventi aziendali.  Possono essere diverse le occasioni per le quali trovarsi a dover organizzare una grande festa, ed in questi casi il primo passo da fare è sicuramente quello di trovare una location accogliente. Affittare delle sale per feste a Roma, o in generale delle sale per feste private a Roma,  non è assolutamente complicato in quanto ve ne sono tante in grado di soddisfare piccole o grandi esigenze.

Sale in affitto per feste Roma

Scegliere di affittare una sala per feste , e nello specifico cercare a Roma sale per feste private, significa trovarsi nella situazione di dover effettuare una lunga e dettagliata ricerca in modo tale da riuscire a trovare un posto che sia in grado di soddisfare non solo i propri gusti ma anche le proprie esigenze. Tante sono le sale per feste private presenti a Roma, molte di queste in grado di ospitare eventi durante qualsiasi stagione. E quindi durante i mesi più caldi ma anche durante i mesi più freddi.

Tra le più belle sale da affittare per feste, e nello specifico sale da affittare per feste a Roma, meritano di essere menzionate:

  • Fleming Home: sala in affitto per feste a Roma all’interno della quale si fondono due importanti elementi ovvero la creatività e lo sport. All’esterno è presente una grande piscina circondata dal verde. Il giardino è molto grande e curato e presso tale spazio potranno essere organizzati eventi ma anche sorseggiare gustose bevande;
  • Villa del Sole: per quanto riguarda l’affitto sale per compleanni e la ricerca di sale a Roma per feste ecco che un’ottima soluzione potrebbe essere proprio quella di scegliere questa location. Stiamo parlando di una struttura elegante e facilmente raggiungibile immersa nel meraviglioso Parco di Veio. La location è dotata di un grande giardino ma anche di una bellissima terrazza da dove poter godere di una meravigliosa vista.

Affitto sala per feste

Alla domanda ‘Chi affitta sale per compleanni o in generale chi affitta una sala per feste a Roma è possibile rispondere affermando che la scelta potrà essere piuttosto vasta. Tra le tante possono essere citate:

  • Mr Barry: sala affitto a Roma, e di preciso sala in affitto per feste di compleanno davvero indimenticabili. Una location considerata da molti il salotto della Capitale ma anche il luogo giusto all’interno del quale dare vita a feste di vario genere;
  • Chano: raffinata discoteca ubicata presso la via Cassia, nella zona Nord di Roma. Tra le sale per feste a Roma questo è considerato un punto di riferimento per coloro che amano trascorrere le serate all’insegna del divertimento e della musica.
Noleggio sale per feste

Trovare a Roma una sala da affittare per feste potrebbe sembrare un compito complicato, ma in realtà non lo è.  Le sale in affitto per feste, e nello specifico le sale da affittare per feste a Roma, sono davvero tante e tendono a differenziarsi per genere. Nello specifico la scelta potrà ricadere su un raffinato ristorante, una villa con piscina un loft o una terrazza panoramica dalla quale poter godere di una vista incredibile. Scegliere una sala in affitto per feste significa scegliere un luogo incantevole all’interno del quale accogliere i propri invitati e fare in modo che l’evento organizzato risulti unico, originale ed indimenticabile. Il costo relativo all’affitto sale per feste private non è sempre lo stesso ma varia soprattutto in base al tipo e alla quantità di servizi offerti. Inoltre qualsiasi sia l’evento da organizzare ecco che per l’affitto sale per feste potrebbe rivelarsi utile chiedere l’aiuto di agenzie che si occupano dell’organizzazione di eventi.

Roma sud sale per diciottesimi e affitto sala per feste a Roma

Tante sono le sale per compleanni a Roma ma molte di queste si trovano dislocate in varie zone e quartieri. A Roma sud la sala per feste ideale da affittare potrebbe essere Villa Elena oppure Shake Roma. La prima è un’ottima sala per feste Roma Sud situata a pochi passi da Roma Fiumicino e considerata lo spazio ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto particolare presso il quale organizzare delle feste private. Una sala per feste a Roma in grado di soddisfare le esigenze di tutti. La seconda è da considerare a Roma sud una sala per feste davvero molto particolare. Stiamo infatti parlando di un locale nuovo e di tendenza caratterizzato da spazi interni grandi e allo stesso tempo confortevoli.

Roma nord locali in affitto per feste Roma

A Roma le sale in affitto per feste sono davvero tante, e in molti casi sceglierne una può risultare davvero difficile. Tra le sale in affitto per feste Roma Nord, e più nello specifico sale per feste di compleanno a Roma Nord meritano di essere menzionate:

  • Vigna dei Cardinali: bellissima sala per feste a Roma in grado di lasciare chiunque senza fiato. Un posto magico all’interno del quale organizzare i propri eventi oppure semplicemente trascorrere una piacevole serata in compagnia delle persone più care;
  • Villa Giovanelli Fogaccia: location esclusiva per ricevimenti nella Capitale ed attuale dimora dei Principi Giovanelli. Un locale raffinato ed elegante, una delle migliori sale in affitto per feste a Roma, all’interno della quale sono stati molti i personaggi illustri accolti nel corso degli anni;
  • Villa Majestic: tra le sale in affitto per feste a Roma questa è da considerare una delle migliori in quanto ideale per l’organizzazione di eventi di vario genere. E quindi perfetta per feste di compleanno ma anche per molto altro. Stiamo parlando di una location bellissima all’interno della quale poter vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Le sale private per feste a Roma sono quindi molte e soprattutto tutte si preoccupano di offrire i migliori servizi nella speranza di riuscire a soddisfare i bisogni e i desideri dei propri clienti.

Sale per compleanno a Roma

Quali sono le caratteristiche principali da ricercare in una qualsiasi sala per feste a Roma o in qualsiasi altra città? In realtà prima di scegliere quella considerata più adatta occorrerebbe effettuare un’ampia ricerca. La sala per feste a Roma scelta dovrà essere prima di tutto accogliente ed in grado di soddisfare non solo i propri gusti ma anche i propri desideri.

E poi ancora altro elemento da considerare prima di effettuare la scelta è sicuramente la sua posizione.  A Roma la sala in affitto per i propri eventi è facile da trovare, ma dove? E’ infatti molto importante che quella scelta si trovi in un posto facilmente raggiungibile non solo da chi conosce la città ma soprattutto da coloro che invece la conoscono poco.

Affitto sale per feste Roma

Organizzare un evento, nel caso specifico una festa di compleanno, significa fare il possibile per rendere l’evento in questione indimenticabile non solo per se stessi ma anche per gli amici e i parenti invitati. Le sale in affitto a Roma sono molte, e oltre a quelle citate in precedenza meritano di essere menzionate anche:

  • Nuovo Impero 2.0: splendida location presente nella Capitale e considerata ideale per l’organizzazione di un qualsiasi evento. Tra i locali da affittare per feste a Roma questo viene considerato uno dei migliori e quindi per tale motivo merita di essere attenzionato;
  • Atelier Montez: e parlando di affitto sale a Roma per feste non si può non menzionare questa bellissima location in grado di rendere davvero unica e speciale la propria festa di compleanno. Uno spazio unico in grado di ospitare importanti eventi pubblici.

Affitto locale per feste a Roma

Se il desiderio è invece quello di organizzare un party davvero unico e non banale e se siete alla ricerca di sale a Roma per feste in affitto ecco che una bellissima idea potrebbe essere quella di scegliere delle location uniche e diverse come ad esempio il Bus Inglese o il Barcone sul Tevere.
Nel primo caso stiamo facendo riferimento al classico autobus inglese ma chiuso e arredato al piano superiore con divanetti, consolle per Dj. Mentre invece al piano inferiore è presente un bar ed uno spazio dove ballare e divertirsi a ritmo di musica.

Nel secondo caso invece stiamo parlando dell‘affitto di un locale per festa a Roma davvero molto particolare. Un locale adatto non solo per feste di compleanno ma anche per feste di addio al celibato e/o nubilato, matrimoni ecc. Il tutto fino ad un massimo di 80 persone.

Ecco le nostre proposte:

King Club

Sta per arrivare il giorno del vostro compleanno? Desiderate organizzare una festa diversa da quelle precedentemente organizzate e desiderate farlo all’interno di una location bella ma soprattutto accogliente? Se la risposta è si ecco che allora non potrete non scegliere di organizzare il party...

5/5 - (1 vote)

Club 79

Desiderate organizzare una festa di compleanno speciale e indimenticabile ma non sapete esattamente come e soprattutto dove farlo? La soluzione, per chi si trova a Roma, potrebbe essere quella di scegliere Club 79. Una location molto elegante e soprattutto accogliente all’interno della quale...

5/5 - (1 vote)

Teatro Centrale

Un compleanno sopra le righe potrebbe essere quello da organizzare presso il Teatro Centrale a Roma, in pieno centro. Questo locale leggendario e signorile accoglie da decenni diversi spettacoli e oggi è anche la location preferita da tutti coloro che vogliono una festa di compleanno eccezionale...

5/5 - (1 vote)

Time Out

Desiderate organizzare una super festa di compleanno in zona Garbatella e non sapete esattamente dove farlo? La soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere Time Out Roma. Stiamo parlando di una location davvero molto particolare ideale per feste ed eventi di vario tipo. Ma, quali sono i...

5/5 - (2 votes)

Chano

Locali per festeggiare compleanno Roma: dove trascorrere momenti di relax, spensieratezza e divertimento nella Capitale? La risposta è Chano Club, eccezionale discoteca ubicata a Roma Nord e nello specifico in via Cassia. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano...

4.7/5 - (4 votes)

Numen

Locali feste di compleanno Roma: se siete alla ricerca di una fantastica location per eventi o feste private, e nel caso specifico per organizzare una festa di compleanno, ecco che allora la scelta non potrà non ricadere su Numen Colosseo. Dotato di tutti i servizi necessari, la location in...

4.7/5 - (6 votes)

Fleming Home

Fleming Home è il nome del primo family club nato nella città di Roma. Un posto perfetto dove in molti sono soliti organizzare delle bellissime feste di compleanno. Fleming home È stata una donna, mamma di tre figli e di professione avvocato, ad avere la brillante idea di creare un club dedicato...

4.4/5 - (7 votes)

Villa Twins

Locali per compleanni Roma: villa Twins Roma, è questa la location ideale dove poter organizzare un qualsiasi evento. Che si tratti di una festa di nozze o di una comunione, una festa di laurea oppure un compleanno per bambini o adulti. La struttura in questione è in grado di offrire diverse...

4.4/5 - (5 votes)

Don Vito Club

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

4.6/5 - (5 votes)

Il Cilindro

Se vuoi organizzare un diciottesimo compleanno indimenticabile, nel quartiere Montesacro, non puoi non visitare il Cilindro Club, locale storico della movida romana, attivo da ben 30 anni. Il locale ha subito diverse ristrutturazioni e migliorie, tenendosi sempre all’avanguardia con impianto...

4.7/5 - (7 votes)

Villa del Sole

Sei pronto a vivere un compleanno incredibile nella villa del Sole Roma? Sei pronto ad un compleanno da sogno alla villa del Sole? Se è cosi allora sei nel posto giusto. Segna il numero qua sotto e chiamaci, sicuramente non te ne pentirai. La villa del Sole è una location bellissima e stupenda, da...

4.5/5 - (11 votes)

Club 52

Club 52 Roma, rientra tra i migliori locali che la capitolina è onorata di avere dove festeggiare il compleanno a Roma. Esclusivo locale al centro di Roma, precisamente a pochi passi da piazza Venezia. L'ideale per feste di compleanno. Ampi spazi e ampie volte con un bancone lungo 15 metri. Club 52...

4.4/5 - (10 votes)

Villa Anthony

Villa Anthony Roma è il sogno a occhi aperti che stavate cercando per organizzare la vostra festa. Una villa in zona Ardeatina, su via della Formelluccia, aperta nel 1990 da Anthony Ferrigno. Ventidue anni di eventi e feste di alto livello, organizzate per i giovani della capitale che vogliono...

4.3/5 - (3 votes)

Shilling Ostia

C’è un motivo se lo Shilling Ostia è tra i locali più ambiti del Lido: è speciale. Grande, elegante, eclettico, adesso anche restaurato e rimodernato. Lo Shilling è un locale che si trova proprio nella rotonda di Ostia, in piazzale Cristoforo Colombo, fulcro della movida estiva. E’...

4.3/5 - (7 votes)

Art Cafe

Art Cafe Roma è sinonimo di esclusività, glamour, bella gente. Un locale nato all’interno della galleria commerciale di Villa Borghese, al centro di Roma. Vip dello spettacolo, dello sport e del cinema frequentano assiduamente l’Art Cafe perché è elegante, ben frequentato, con i...

4.6/5 - (8 votes)

Villa Geta

Villa Geta Roma: sapore di Appia Antica! Organizzare un evento e non sapere dove farlo, uno dei problemi più comuni per tutte quelle persone che hanno in mente di creare qualcosa di speciale. Eppure se abitate a Roma, sulla Appia Antica esiste la location che risponde a ogni vostro requisito: Villa...

4.5/5 - (6 votes)

Lanificio

Lanificio Roma: sintesi di produzione e creatività! Trasformare un luogo un tempo adibito alla produzione, con la classica struttura della fabbrica e in grado di dare lavoro a molte persone è possibile? La risposta è si, i tempi cambiano, i mutamenti economici in atto e la globalizzazione rendono...

4.8/5 - (9 votes)

Jolly Club Marino

Sta per arrivare il vostro compleanno o quello di una persona cara e non sapete esattamente come fare per rendere tale evento speciale e indimenticabile? In realtà farlo potrebbe risultare più semplice di quanto previsto, soprattutto quando la scelta ricade su una location in grado di offrire...

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp