Home » Finti Camerieri

Finti Camerieri

Stufo della solita animazione ? Vuoi sorprendere gli ospiti in maniera originale e divertente ?

Scegli il servizio Finti Camerieri Roma, uno staff di comici attori che faranno finta di essere dei camerieri confondendosi tra gli invitati, comportandosi in modo anomalo con strani tick e gesti inconsulti ! Un modo veramente buffo di divertire gli invitati …

Per qualsiasi festa privata, compleanno ed evento speciale, Finti Camerieri Roma sarà una soluzione unica e indimenticabile per dare un tocco comico alla vostra festa. Tante risate e puro divertimento. Potrete scegliere  uno o due attori, che da soli o appunto in coppia faranno degli sketch formidabili facendovi stramazzare a terra dalle risate !

Finti Camerieri Roma avranno l’obbiettivo di intrattenere i vostri ospiti, facendoli divertire, ridere e non far scordare loro una festa indimenticabile. Gli attori sono dei professionisti, con una vena ironica formidabile, ispirandosi alla scuola umorista inglese di cui hanno grandi competenze.  Finti Camerieri Roma sapranno soddisfare ogni vostra esigenza.

Una novità assoluta è quella del personaggio Finto Cameriere Mago, che con i suoi giochi di prestigio vi farà tornare bambini, cercando di capire gli abili trucchi del mestiere. Rimarrete abbagliati dalla professionalità e dalla bravura. Un assistente ( uomo travestito da donna ) girerà per i tavoli per attirare l’attenzione, per non far annoiare mai gli ospiti, che rimarranno a bocca aperta, in ogni mossa degli attori !

Per rendere unica la vostra festa, originale, esilarante in ogni minimo dettaglio, il servizio Finti Camerieri Roma non vi farà rimpiangere della scelta, rendendo appetibile ogni momento della festa. L’esperienza di più di 20 anni nel settore, garantisce un servizio unico di cui si può sempre contare, con uno staff disponibile e competente.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.7/5 - (4 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp