Home » Dove festeggiare il compleanno a Roma? Ecco alcune proposte

Dove festeggiare il compleanno a Roma? Ecco alcune proposte

Dove festeggiare il compleanno a Roma Ecco alcune proposteIl compleanno rappresenta un momento molto importante nella vita di ogni persona, sia da bambini sia da ragazzi e adulti. Festeggiare il proprio compleanno significa celebrare, anno dopo anno, la propria nascita. Ed è proprio per tale motivo che in tanti decidono di organizzare, in occasione di questo speciale evento, una grande festa circondati dalle persone più care. E quindi gli amici, il partner, la famiglia, i colleghi ecc. Ma, come festeggiare il compleanno a Roma? Come stupire i propri ospiti?  In realtà basterà seguire qualche semplice consiglio.

Indice

Festeggiare il compleanno a Roma

Diverse sono le opportunità di divertimento, per chi vuole organizzare un festa di compleanno a Roma, che la Capitale è in grado di offrire non soltanto ai suoi abitanti ma anche ai suoi ospiti. E tante possono essere le occasioni da festeggiare a Roma, tra queste ad esempio la laurea o il compleanno o l’addio al nubilato e/o celibato, l’anniversario, il pensionamento ecc. In tutti questi casi il primo passo da fare è sicuramente quello di scegliere un luogo che sia adatto all’evento che si sta organizzando.  Ad esempio per festeggiare il compleanno a Roma nel migliore dei modi si potrebbe scegliere di optare per una festa itinerante. Questa consiste nell’ affittare alcuni speciali mezzi come ad esempio il bus limousine, il tram o il bus inglese ed organizzare all’interno di questi mezzi i propri eventi avendo allo stesso tempo la possibilità di percorrere le più importanti vie della Capitale, fare sosta davanti ai più famosi monumenti o nelle principali piazze della città. Qualsiasi sia il mezzo scelto ecco che consentirà sia al festeggiato sia ai suoi ospiti di poter vivere una magnifica esperienza, sicuramente difficile da dimenticare.

Dove festeggiare il compleanno a Roma

Diversi tra loro ed ubicati nelle varie zone della città sono i locali dove poter festeggiare il compleanno a Roma. La scelta potrà ricadere su raffinate ville dotate di grandi parchi con piscine, eleganti ristoranti, loft, discoteche, terrazze panoramiche e tanto altro. Tra le più belle location dove festeggiare il compleanno a Roma meritano di essere citate:

  • Barry: locale molto bello e accogliente in grado di rendere la festa di compleanno a Roma davvero unica ed indimenticabile. Ubicata nel centro della città, e di preciso presso la famosa piazza dei Ponziani, questa location è arredata seguendo uno stile newyorkese con divani in stile Chester e mobili antichi. Una location molto particolare in grado di lasciare senza parole chiunque vi faccia ingresso;
  • Villa Giovanelli Fogaccia: per chi si trova alla ricerca di una villa elegante e raffinata dove poter festeggiare il compleanno a Roma ecco che proprio questa potrebbe essere la soluzione giusta. Attuale dimora dei Principi Giovanelli la Villa in questione è anche una meravigliosa ed esclusiva location per feste private ed eventi. Al suo interno sono presenti 4 grandi saloni, e proprio uno di questi è il salone delle feste grande 132 mq. Presso tale location sarà possibile organizzare un ricco aperitivo, una gustosa cena e molto altro.
5/5 - (2 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp