Ville

Villa Miani

Villa Miani Roma: lo spazio perfetto per il vostro evento!

Organizzare un evento richiede sempre l’intervento di un professionista, soprattutto se tenete al fatto che ogni dettaglio sia al posto giusto e nulla sia lasciato al caso. Roma la città eterna possiede tante location che hanno un fascino particolare, ideali per organizzare una festa o un evento che resti un ricordo bellissimo per sempre.

La domanda vera è cosa volete voi, moderno o antico? Una location che rispetti tutte le esigenze dei vostri ospiti o una magari meno dotata di confort che sia magari antica e possieda quel fascino particolare che voi state cercando?  La domanda vera è se esiste una location che sia in grado di darci entrambe le cose: la risposta è si.

Villa Miani Roma: la storia

Villa Miani Roma è un edificio con una storia alle spalle, costruita nel lontano 1873  dalla “ Società di Monte Mario”, veniva utilizzata come luogo ideale per lunghe passeggiate a due passi dalla vista di Roma, città eterna e unica al mondo.

Cosa troverete recandovi a Villa Miani a Roma? Avrete davanti una facciata maestosa e bianca con ampie scalinate che dal giardino di porteranno verso l’interno della villa. Nel corso del tempo, questo spazio di puro fascino è stato completamente trasformato, creando locali ampi e luminosi dove le comodità sono di casa.

Poter passeggiare in stanze ampie e luminose con la giusta climatizzazione è importante, proprio per questo motivo non si sono trascurati questi dettagli, importanti soprattutto per tutte quelle occasioni o eventi che decidete di organizzare durante la stagione estiva.

Il prato all’inglese saprà accogliervi come piccolo biglietto da visita di una villa che  è in grado di offrire molto anche all’ospite più esigente. Per questo motivo non dovete avere dubbi, Villa Miani Roma è la location per voi, anzi dovete sbrigarvi prima che qualcuno al posto vostro la faccia propria come location per il proprio evento!

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003