Home » 1°compleanno di un bambino:le frasi più belle

1°compleanno di un bambino:le frasi più belle

1° Compleanno di Un Bambino
1° Compleanno di Un Bambino

Ogni compleanno è importante nella vita di ognuno di noi. Ma sicuramente il più importante è il primo compleanno, e quindi il compimento del primo anno di vita. Che sia il primo compleanno di un bambino o di una bambina, di un nipote o di un figlio o ancora il primo compleanno del bambino di un caro amico questo è comunque molto importante. Il primo compleanno e battesimo merita di essere festeggiato in compagnia delle persone care.

In questi casi si è soliti scrivere dei messaggi per esprimere il proprio affetto e i propri sentimenti nei confronti del piccolo o della piccola. Ma non sempre trovare le parole giuste risulta semplice e per tale motivo si va alla ricerca di frasi presenti sul web che riescano ad esprimere i propri sentimenti al meglio.

Indice

1° compleanno di un bambino

Se quindi vi trovate nella situazione di dover scrivere un biglietto di auguri per il primo compleanno di un bambino ma non sapete come fare ecco che proprio sul web, e qui di seguito, potrete trovare importanti indicazioni e consigli. Soprattutto non rischierete di scrivere nel vostro biglietto di auguri qualcosa che sia banale e allo stesso tempo superficiale. Al contrario potrete scrivere delle belle frasi che riescano ad esprimere al meglio quelli che sono i vostri sentimenti per il piccolo o la piccola che si appresta a festeggiare il primo ed importantissimo anno di vita.

Frasi  1° compleanno di un bambino

Tra le frasi più belle da poter scrivere nel vostro biglietto di auguri vi troviamo:

  • Hai percorso il primo km di un viaggio lunghissimo. Siamo sicuri che lo saprai rendere spettacolare. Buon compleanno!
  • Il tempo durante la tua attesa sembrava non passare mai…ora invece è già passato un anno dal tuo arrivo! Auguri al bimbo più bello.
  • Per il tuo 1° compleanno: ti auguro che tutta la tua vita sia quella splendida favola che i tuoi genitori sognano per te e che noi tutti ti auguriamo!
1° Compleanno di Un Bambino
1° Compleanno di Un Bambino
  • Ci hai regalato un anno di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l’augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi.
  • Un anno fa in cielo si è accesa una stella, più luminosa delle altre, ed è arrivata nella nostra casa per portare gioia e allegria. Auguri amore dei nonni.

Frasi di auguri divertenti per il  1° compleanno di un bambino

Esistono anche tante belle e divertenti frasi da dedicare ad un bambino nel giorno del suo primo compleanno. Un modo questo per evitare di fare i classici auguri e allo stesso tempo mantenere un certo umorismo. Tra queste vi troviamo:

  • Che bella festa! Peccato che l’anno scorso non sei potuto venire! Buon compleanno!
  • Che dire… sei sopravvissuto al trauma della nascita, ti sei cibato per un anno solo di latte (a volte anche in polvere), hai superato coliche, vaccini, trasporti su ovetti improbabili…il minimo che possiamo fare è premiarti con una festa grandiosa! Buon compleanno!
  • Tantissimi auguri per i tuoi primi, meravigliosi e splendidi 12 mesi. Il prossimo anno però dovrai tenere un bel discorso, intesi?
5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp