Home » Ballerina brasiliana

Ballerina brasiliana

I colori spumeggianti e accesi del Brasile vi attirano? Volete una ballerina brasiliana a Roma per dare una scossa eccentrica alla vostra festa, sorprendendo gli ospiti? O magari state organizzando un addio al celibato al vostro migliore amico?

Per rendere trasgressiva la vostra serata, con i ritmi coinvolgenti della samba e dei balli caraibici, l’unica scelta di qualità è quella di ballerina brasiliana. Anche l’ospite più timido, impacciato non potrà fare a meno di sentirsi rapito dai suoni delle ballerine carioca, che si esibiranno in numeri da capogiro vestite con i tipici abiti brasiliani.

Si muoveranno sensuali e abili sul dance floor, passionali e veloci riempiranno ogni spazio con i loro colori e i loro costumi. Anche l’amico rimasto seduto in un angolo, rimarrà a bocca aperta davanti all’esibizione sfrenata che gli state offrendo. Si scateneranno tutti in pista, coinvolti da un corpo di ballo professionista nel settore.

Diciotto anni, feste di laurea, addii al celibato: la risposta giusta è ballerina brasiliana Se invece siete un gruppo di amiche che deve regalare un addio al nubilato, quale miglior modo di richiedere un corpo di ballo al maschile: bellissimi e sfrenati ragazzi daranno un tocco eccentrico all’evento. Tutte le amiche vi ringrazieranno di cuore per questa scelta, soprattutto la festeggiata!

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.6/5 - (14 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp