Home » Bartender

Bartender

Con un bartender per il vostro evento o il vostro locale avrete la possibilità di avvalervi della professionalità di un personale qualificato, in grado di preparare qualsiasi tipo di cocktail, perché la sua prerogativa sarà sempre e solo quella di accontentare le vostre richieste con velocità e cortesia.

Un bartender professionista è ciò che cercate se volete una persona che non si improvvisi in questo lavoro, ma lo svolga con precisione e competenza, grazie agli studi svolti sia in istituti professionali sia tramite corsi di specializzazione, ma soprattutto con una passione forte verso questo tipo di lavoro. Affinché i vostri ospiti si sentano coccolati, c’è solo un modo perché ciò accada: chiamare un barman professionista. Per questo noi, insieme a voi, possiamo offrire una serie di profili idonei e coerenti al vostro budget, dandovi la possibilità di scegliere la situazione migliore per il vostro evento o il vostro locale.

Bartender è un termine americano e indica quella figura, al di là del bancone di un bar di livello, che si occupi esclusivamente della preparazione dei cocktail per i clienti. Conosce la composizione di tutti i drink, le quantità precise degli ingredienti, la tipologia di bicchiere più adatto per un dato tipo di cocktail, gli ornamenti eventualmente da aggiungere per differenziare un cocktail speciale da uno banale e anonimo.

Bartender Roma è un servizio che il nostro staff fornisce per la vostra festa (compleanno, laurea, nubilato, celibato, anniversari di qualsiasi genere) e per il vostro locale. Non rovinate la qualità del vostro evento affidandovi a qualche improvvisato, non rovinate la fama del vostro locale ingaggiando un barista qualsiasi senza arte né parte: scegliete la professionalità di un bartendere rimarrete piacevolmente sorpresi dalle figure professionali che sapremo proporvi. Noi sappiamo come farvi contenti, perché l’esperienza decennale è dalla nostra parte.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.7/5 - (6 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp