Molto probabilmente non esiste un’altra location come Borgo Ripa Roma Trastevere dove festeggiare un compleanno davvero mitico e spumeggiante. Che sia il compleanno dei 18 anni, 30, 40, 50 o 60 anni resta sempre un evento importante che va festeggiato nel migliore dei modi.
Indice
Il compleanno più suggestivo presso Borgo Ripa
Per ottenere una festa di compleanno superlativa occorre innanzitutto una location da favola. Poi, un po’ di fantasia e un adeguato budget. Infine, c’è bisogno di una agenzia eventi del territorio che sappia allestire il tutto come deve essere fatto, cioè con l’accortezza e l’attenzione ai dettagli.
Per scegliere il posto per festeggiare potresti rivolgerti alla nostra agenzia eventi che ha da offrire numerose soluzioni per un compleanno super. Sono tutte location molto attraenti con le loro particolarità, ma Borgo Ripa, nel centro della Capitale, con un ampio giardino curatissimo ed una architettura d’altri tempi, ti fa sognare.
Non sarà facile scegliere la location giusta oppure quella che meglio si avvicina al proprio gusto personale, anche se con Borgo Ripa si va sul sicuro dato che non gli manca proprio niente, anzi.
Si, perché in questo magico luogo l’atmosfera si fa suggestiva e ricercata. E per un compleanno da festeggiare e da ricordare si cerca generalmente quel posto originale, elegante, ricco di comfort e ospitale al massimo dove far accomodare gli invitati e mettere in prima posizione il festeggiato.
Se pensiamo per un attimo a come potrebbe svolgersi il compleanno che hai tanto desiderato, sicuramente sarebbe allestito proprio qui, a Borgo Ripa Roma. Che sia con un buffet oppure con un aperitivo che include alcune portate, ma anche con una cena, tutto sarà perfetto. Ci sono luci collocate a terra che illuminano un tappeto erboso dal colore eccezionale, altre luci lungo il porticato che costeggia il giardino e poi un impianto audio divino per fare 4 salti prima e dopo la torta.
Cosa trovare all’interno di Borgo Ripa
Borgo Ripa Trastevere risale al 600 e vanta uno stile barocco che venne poi rivisitato per proporre oggi un’area deliziosa e assai gradevole da utilizzare per qualunque tipo di festa privata o evento. Ecco come si presenta: appena superato il cancello quello che ci si trova davanti è un immenso giardino lussureggiante con tanti alberi di diversa specie, grossi arbusti fioriti e alte siepi oltre a vasi e statue. Il fascino di un tempo passato si fa notare con le alte mura che delimitano la proprietà e che si trovano sulla sponda del Tevere. In più, nel centro, spicca una grande fontana con ninfee e una fila di porticati che vengono utilizzati per l’aperitivo.
Ma procedendo nella descrizione del giardino è bello sapere che si può scegliere sotto a quali alberi da frutta collocare i tavoli con sedute per completare l’ambiente festaiolo. Se invece si opta per la parte interna è bene conoscere come si può organizzare la festa di compleanno al chiuso. In questa zona c’è una vasta sala con al centro una grande vasca e tutto intorno i tavoli.
Alla fine, Borgo Ripa Roma Trastevere è una grande location per un grande compleanno!