Home » Bowling a Roma: ecco dove divertirsi

Bowling a Roma: ecco dove divertirsi

Bowling a Roma
Bowling a Roma

Spesso si va alla ricerca di posti all’interno dei quali poter trascorrere piacevolmente il tempo libero. Per chi si trova nella Capitale e ha voglia di concedersi una partita a bowling ecco che esistono diverse piste dove potersi scatenare e divertirsi in compagnia degli amici.

Indice

Bowling a Roma

Come impegnare il tempo libero nella Capitale? Un’ottima idea potrebbe essere quella di concedersi una divertente partita al bowling presso una delle piste presenti in città. Tra queste meritano di essere citate Lo Spaccone, Bowling Roma, Mondial Bowling Ciampino ecc.

Bowling Roma

Quando si parla di Bowling Roma si fa esattamente riferimento al primo bowling d’Italia nato nel 1961. Ubicato presso il Viale Regina Margherita, all’interno è possibile notare la presenza di 16 piste. E anche diversi videogames, carambola e calcio balilla, sala slot machines, spondine per bambini. Ma non solo, è anche presente un bar gastronomia. Il locale è aperto tutti i giorni, anche durante i festivi ed è l’ideale per chi desidera trascorrere il tempo libero in modo spensierato.

Mondial Bowling Ciampino

Presente dal lontano 1992, questo è considerato uno storico bowling della città. Al suo interno sono presenti 18 piste da bowling regolamentari e ancora lo slot machine, biliardi, videogiochi. Recarsi presso Mondial Bowling Ciampino significa avere la possibilità di divertirsi in pista ma anche seguire partite di calcio grazie alla presenza di un maxi schermo.

Lo Spaccone

All’interno di questa struttura sono presenti 6 diverse piste da bowling ma anche sale biliardo e un ristorante all’interno del quale poter gustare ottime pietanze. E’ inoltre importante precisare che ‘Lo Spaccone’ organizza anche importanti tornei per tutti coloro che sono appassionati di poker.

Potrebbe interessarti anche: Locali Roma dove divertirsi e gustare aperitivi

Bowling a Roma
Bowling a Roma

Samoa Village

Per chi si trova fuori Roma e desidera concedersi una serata al bowling ecco che un’ottima idea potrebbe essere quella di recarsi presso Samoa Village. Lungo il litorale laziale, ed esattamente vicino Anzio-Nettuno-Lavinio,  si trova questa sala da bowling dotata di otto piste. Ma non solo, al suo interno è anche presente una discoteca, un internet cafè ed una sala da ballo.

Joy Village

Tra i più grandi centri divertimento di Roma vi troviamo proprio Joy Village. Grande circa 4000 mq, questo moderno centro divertimenti è aperto tutti i giorni dell’anno dalla mattina fino alla sera. Al suo interno si trova un ottimo bowling aperto anche questo dalla mattina fino a tarda sera e poi ancora anche un mini bowling per anziani e bambini e alcuni videogames.

Bowling Silvestri Village

Presso il quartiere di Monteverde si trova questo eccezionale bowling caratterizzato dalla presenza di 6 piste regolamentari adatte sia per bambini sia per adulti. È importante chiarire che queste piste sono state approvate dalla Federazione Italiana Sport Bowling indicata con la sigla F.I.S.B. All’interno si presenta come un vero e proprio circolo sportivo dove poter trascorrere momenti piacevoli e spensierati. Sono infatti presenti campi da tennis, un campo da minigolf, una palestra, una sala biliardo e ping pong.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp