Home » Come organizzare un fluo party per i 30 anni

Come organizzare un fluo party per i 30 anni

Come Organizzare Un Fluo Party Per i 30 Anni
Come Organizzare Un Fluo Party Per i 30 Anni

Arrivare al giorno del proprio trentesimo compleanno significa raggiungere un traguardo molto importante. Per tale motivo sono molti coloro che in occasione del trentesimo anno di età scelgono di organizzare delle bellissime feste. E se da una parte vi sono giovani che scelgono di organizzare la classica cena in un ristorante in compagnia di amici e parenti, ecco che dall’altra parte ve ne sono molti altri che scelgono di organizzare qualcosa di molto più particolare.

Una brillante idea per coloro che intendono organizzare una festa davvero molto divertente in compagnia degli amici è quella di organizzare un Fluo Party. Come fare? Molto semplice, basterà seguire qualche piccolo consiglio.

Indice

Festeggiare 30 anni

I 30 anni vanno assolutamente festeggiati. E perché non farlo organizzando una festa alla grande in modo tale da poter aprire questo nuovo decennio in maniera assolutamente divertente e soprattutto piacevole?. Con il compimento del trentesimo anno di età infatti si apre un nuovo decennio della propria vita, e quindi questa viene considerata l’occasione giusta per organizzare una meravigliosa festa in compagnia delle persone care e rendere questo giorno così speciale assolutamente indimenticabile. Se il vostro desiderio è quello di organizzare una festa davvero incredibile ecco che potreste scegliere di optare per un fluo party. Una festa davvero strepitosa che renderà il vostro trentesimo compleanno davvero molto alternativo. E assolutamente indimenticabile non solo per voi ma anche per i vostri amici che avranno la fortuna di poter partecipare.

Organizzare un fluo party per i 30 anni

Una volta che avrete scelto il luogo in cui si svolgerà la festa ecco che potrete procedere acquistando il materiale necessario. Quando si parla di fluo party non si può non parlare delle luci nere. Si tratta di specifiche lampade alle quali è legato un importante potere. Ovvero quello di far brillare tutti gli abiti e gli oggetti presenti in sala. E quindi sono proprio queste lampade che renderanno la pista da ballo davvero molto colorata. Oltre alle lampade potrete anche acquistare delle decorazioni o accessori fosforescenti che sicuramente contribuiranno a rendere la festa ancora più colorata. Tra il materiale utile per una fluo party vi troviamo poi i bastoncini luminosi o meglio fosforescenti. Si tratta di tubi realizzati in plastica rigida oppure in plastica flessibile che possono essere trasformati in braccialetti. Al loro interno è presente un prodotto chimico che una volta attivato diventa appunto fluorescente.

Come Organizzare Un Fluo Party Per i 30 Anni
Come Organizzare Un Fluo Party Per i 30 Anni

Potrete anche acquistare del cartoncino fluorescente sopra il quale scrivere con dei pennarelli brillanti. Non dimenticate inoltre di procurarvi delle lampade e ancora dei LED fluorescenti. Potrete anche procurarvi degli accessori dai colori particolarmente accesi. Ad esempio degli occhiali, o anelli, braccialetti e molto altro ancora. Infine è opportuno precisare che in commercio potrete trovare anche della vernice fluorescente per il corpo. Potrete quindi acquistarla e metterla a disposizione dei vostri ospiti i quali potranno realizzare dei bellissimi disegni fluo sulla propria pelle.  Ovviamente non dimenticate di prestare attenzione anche alla scelta della musica e del menù da offrire agli invitati.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp