Home » Compleanno a tema Barbie: idee per addobbi

Compleanno a tema Barbie: idee per addobbi

Compleanno a tema Barbie
Compleanno a tema Barbie

La bambola più amata da tutte le bambine, da sempre, è la bellissima Barbie. Nata nel 1959 a Los Angeles dalla Mattel, nel corso degli anni ha ottenuto un successo sempre più grande tanto da essere ancora oggi molto apprezzata e desiderata. Sono tante le bambine che scelgono  questo come tema per la propria festa di compleanno. E grazie alla linea di addobbi e decorazioni Barbie presenti nei negozi che si occupano della vendita di articoli per feste, ed online, organizzare un party a tema non è per nulla difficile o impossibile.

Indice

Quando è nata Barbie

L’idea di creare questa bellissima bambola è stata della famosa donna d’affari Ruth Handler la quale rimase colpita dal fatto che alla sua bambina piacesse molto giocare con le immagini ritagliate di bellissime attrici piuttosto che con le bambole. Da ciò è nata l’idea di creare la prima Barbie alta circa 30 cm e con un bellissimo make up molto in voga ai tempi. In seguito alla sua invenzione è poi diventata per molti simbolo di moda ma soprattutto il punto di riferimento per molte bambine. Motivo per il quale ancora oggi viene spesso scelta come tema per le feste di compleanno.

Festa a tema Barbie

Come e cosa fare per rendere il party a tema Barbie bello e particolare ma soprattutto indimenticabile per la festeggiata e le sue piccole amiche? Semplice, basterà curare con attenzione ogni piccolo ma importante dettaglio. Recandosi presso i negozi che si occupano della vendita di articoli per feste oppure visitando diversi siti online è possibile trovare davvero molto. Nello specifico è possibile trovare il kit Barbie che comprende la tovaglia con raffigurata la bellissima bambola e il coordinato piatti, bicchieri e tovaglioli. Tutto rigorosamente rosa anche se ne esistono di diversi tipi e con diversi colori. Ad una festa di compleanno di bambine non potranno mancare delle gustose bevande da sorseggiare con bellissime cannucce Barbie.  Trattandosi di una festa di compleanno ecco che particolare attenzione andrà prestata anche alla scelta degli addobbi per la location.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno a Roma: cosa vedere

Compleanno a tema Barbie
Compleanno a tema Barbie

Sempre presso i negozi che si occupano della vendita di articoli per feste sarà possibile acquistare dei bellissimi festoni Barbie e decorazioni varie con raffigurata l’amatissima bambola. Poi ancora non potranno mancare i palloncini con raffigurata la Barbie. E nello specifico la scelta potrà ricadere su palloncini con Barbie Sirenetta o semplicemente con raffigurato il viso della bambola. Palloncino Barbie sagomato ovvero che raffigura la sagoma della bambola oppure il palloncino Barbie scarpa. Esistono anche tanti bellissimi gadget da poter regalare alle piccole ospiti in occasione di questo speciale evento. Tra tali gadget vi troviamo ad esempio la tazza Barbie o gioielli di varie forme e colori. Trattandosi di una festa di compleanno non potrà mancare la torta. Una bella idea potrebbe essere quella di farne realizzare una che raffiguri la sagoma della bambola. Ovviamente non potrà mancare l’immagine della Barbie che renderà la torta oltre che buona anche molto bella.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp