Home » Compleanno a tema frutta: party a colori

Compleanno a tema frutta: party a colori

Compleanno a Tema Frutta
Compleanno a Tema Frutta

Compiere gli anni significa festeggiare un nuovo importante traguardo raggiunto. Un nuovo anno che inizia e che sicuramente ci riserverà nuovi ed importanti momenti da vivere. Per tale motivo quando si compiono gli anni si ricorre spesso all’organizzazione di una bellissima festa. E festa significa anche divertimento e colori.

Proprio per tale motivo coloro che intendono organizzare un fantastico party a tema e soprattutto un party a colori ecco che potranno optare per una festa di compleanno a tema frutta. 

Indice

Festa di compleanno a tema

Organizzare una festa fruttata è la migliore idea soprattutto nel corso della bella stagione. Questo perché oltre ad essere una festa sicuramente molto fresca e golosa ecco che potrà anche essere considerata una meravigliosa festa dai colori vivaci ed allegri. Questo vi permetterà di essere di buon umore e soprattutto di fare in modo che anche i vostri ospiti si sentano a proprio agio e soprattutto di buon umore. Felici quindi di prendere parte a tale festa di compleanno a tema frutta. Come fare per organizzare un party a tema frutta? Ecco che proprio qui di seguito potrete trovare alcuni importanti e preziosi consigli.

Come organizzare una festa di compleanno a tema frutta

Se quindi il vostro desiderio è quello di organizzare una festa di compleanno a tema frutta ecco che è opportuno sapere che bisogna puntare anche sui colori. Il consiglio, a tal proposito, è quello di scegliere dei coordinati per la tavola i quali oltre ad essere molto colorati dovranno anche essere usa e getta. Potrete quindi optare per dei calici di colore diverso e dei tovaglioli invece in tinta unita. Molto di moda, negli ultimi tempi, sono anche le posate in legno con delle sfumature colorate. Tali posate renderanno la vostra tavola davvero molto particolare. Ancora un altro modo per sorprendere gli ospiti? Scegliere dei simpaticissimi piatti a forma di anguria.

Compleanno a Tema Frutta
Compleanno a Tema Frutta

Per permettere ai vostri ospiti di sorseggiare delle gustose bevande in tutta comodità potrete acquistare delle belle e colorate cannucce. A pois, a righe o a tinta unita, sarete voi a scegliere in tutta libertà cosa acquistare. A questo punto non dovrete fare altro che dedicarvi alla decorazione della location in cui avrà luogo la festa. Potrete ad esempio acquistare delle bellissime ghirlande Hawaii con fenicotteri. Oppure con della frutta tropicale. E ancora potrete scegliere anche quelle a forma di gelato e molte altre ancora. Ovviamente non dimenticate i palloncini colorati, elemento essenziale per una festa di compleanno.

Fruit party, cosa offrire agli ospiti

Particolare attenzione andrà prestata anche alla scelta del menù. Per prima cosa non dovranno mancare delle bevande rinfrescanti che potranno essere servite in maniera davvero originale. Ovvero con dei cubetti di ghiaccio alla frutta. Preparare tali cubetti di ghiaccio alla frutta è semplice. Vi servirà della frutta fresca, ad esempio fragole, frutti di bosco, limoni e ancora una vaschetta per cubetti di ghiaccio. Non dovrete fare altro che posizionare al centro dello scomparto della vaschetta il frutto che desiderate e riempire poi con l’acqua. Mettete in freezer e lasciate congelare. Potrete anche offrire diverse varietà di frutta, scegliendo tra quelle presenti nella stagione in cui state organizzando la festa.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp