Home » Dj e cantanti

Dj e cantanti

Una festa per essere tale ha bisogno di musica, Dj e cantanti a Roma. Musica che arrivi dritta al cuore e faccia scatenare chi scende in pista per divertirsi. Capitaleventi offre un servizio che vi permetterà di rendere davvero completo l’evento per il vostro compleanno, laurea, addio al celibato e nubilato, anniversario di qualsiasi genere. Professionisti del settore sono pronti a raggiungervi per accompagnare in ogni momento il vostro evento: quando ci si scatena in pista o se si spengono le candeline della torta. Oppure mentre si scartano i regali o guardate un video-ricordo che i vostri amici più cari vi hanno dedicato.

Un professionista della consolle che mixi i maggiori successi House e commerciali del momento oppure una splendida voce che allieti momenti più soft come il sorseggiare un drink seduti sui divanetti o magari a bordo piscina, se la festa privata è all’aperto.

Capitaleventi presta attenzione ai vostri gusti, esaudisce le vostre richieste e dà tutto un altro ritmo alla vostra festa o al vostro evento. Gli amici non potranno che esserne contenti e ringraziarvi per avergli regalato una serata di divertimento puro, di emozioni sincere. i nostri Dj e cantanti non hanno bisogno di nulla, la strumentazione audio e luci è di loro responsabilità, questo a significare che non ci affidiamo a gente improvvisata ma a personaggi di calibro, abituati da tempo a esibirsi davanti a centinaia di persone e accontentarle tutte, mettendoci passione e competenza.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.5/5 - (8 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp