Domus talenti Roma: evento perfetto a portata di convento!
Ci sono delle location che possiedono sicuramente un fascino particolare, i fattori che le rendono preferibili ad altre sono vari, cerchiamo di approfondirne alcuni nel dettaglio. Per prima cosa la collocazione, avere magari una posizione centrale rispetto a una periferica rende una location più interessante e preferibile ad un’altra. La struttura e la sua forma la rendono sicuramente più originale e valutabile, se poi alle spalle ha una storia che parte da lontano allora è sicuramente quella giusta da scegliere. Noi vi proponiamo Domus talenti Roma. In passato era un convento che in seguito è stato ristrutturato e adeguato alle esigenze moderne.
Immaginiamo per un attimo un ex convento dell’800 diventato in seguito uno spazio espositivo dov’è possibile degustare una varietà di vini che arriva fino a 1020 qualità diverse. Oltre alla degustazione di vini è possibile partecipare a eventi di carattere culturale.
Lo spazio dove possiamo immaginare di organizzare il nostro evento è stato completamente ristrutturato e restaurato in ogni suo dettaglio grazie al contributo dei proprietari. Quello che possiamo trovare all’interno sono una serie di dettagli di sicuro interesse.
Per prima cosa ci sono una serie di dipinti a muro di sicuro interesse, i soffitti sono a cassettoni e sono presenti all’interno materiali pregiati e raffinati. Fontane e colonne completano l’atmosfera raffinata dove in ogni dettaglio si respira cultura.
Domus talenti Roma rappresenta sicuramente la location ideale anche quando si decide di festeggiare al suo interno un evento di carattere privato. Un evento aziendale, una festa di compleanno, la festa dei 18 anni, al di là di quello che vogliamo realizzare si tratta sempre di scegliere il luogo più giusto e idoneo a quello che abbiamo in mente.
Per una volta nella vita avremo veramente a disposizione uno spazio nel quale realizzare l’evento che abbiamo in mente. Per poterlo poi un giorno ricordare con gioia.