Home » Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso

Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso

Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso
Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso

Il compleanno di un bambino rappresenta un momento di gioia e per tale motivo merita di essere festeggiato in compagnia delle persone care. In tali occasioni si è soliti organizzare delle bellissime feste a tema e proprio per il primo compleanno una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare una festa a tema Masha e Orso.

Indice

Primo compleanno di un bambino

Ogni compleanno è importante in quanto rappresenta sempre un nuovo traguardo. Il primo compleanno è però uno dei più importanti in quanto viene festeggiato il primo anno di vita del bambino o della bambina. Un anno pieno di momenti di gioia segnato dal raggiungimento di importanti obiettivi come imparare a camminare e dire le prime paroline. In occasione di tale evento molti scelgono di organizzare delle bellissime feste a tema ed ecco che proprio uno dei temi più ambiti degli ultimi anni è quello con i protagonisti del famoso cartone animato russo che sta riscuotendo sempre più successo. Stiamo parlando di Masha e Orso.

Organizzare una festa di compleanno scegliendo tale tema non è per nulla difficile in quanto in commercio sarà possibile trovare un vasto assortimento di prodotti. Inoltre, trattandosi di una festa di compleanno per bambini particolare attenzione andrà prestata al menù. Non potranno mancare dolci, patatine e ovviamente bevande analcoliche. E quindi succhi di frutta, aranciata ecc.

Potrebbe interessarti anche:  Accessori per feste di compleanno di bambini

Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso
Festa 1° compleanno a tema Masha e Orso

Come organizzare una festa a tema Masha e Orso

Quando si decide di organizzare una festa a tema bisogna prestare molta attenzione a diversi elementi. Il primo è quello che riguarda i biglietti di invito. Ovviamente anche questi dovranno essere a tema Masha e Orso e si potrà scegliere se acquistarli già pronti oppure se optare per la tecnica del fai da te. Infatti per la loro realizzazione vi serviranno dei cartoncini, carta velina, adesivi e brillantini. Una volta che gli inviti saranno pronti dovrete scrivere le varie indicazioni. E quindi il giorno in cui avrà luogo la festa, l’orario e il luogo nel quale si svolgerà. A questo punto non dovrete fare altro che procurarvi tutti ciò che serve per l’organizzazione della festa a tema Masha e Orso. E quindi palloncini, piatti e bicchieri, tovaglioli, cannucce colorate, striscioni d’auguri. Tutto con raffigurati i mitici protagonisti del cartone animato sopracitato.

Trattandosi di una festa a tema ecco che una bellissima idea potrebbe essere anche quella di invitare gli ospiti ad indossare qualcosa che ricordi il cartone animato scelto. Ad esempio indossare dei vestiti a tema Masha e Orso che potranno essere cuciti utilizzando cartone o carta pesta. Non dimenticate che uno degli elementi principali di una festa di compleanno è proprio la torta. Per renderla davvero molto particolare potrete o commissionare al vostro pasticcere una torta la cui forma raffiguri proprio la piccola Masha e l’Orso. Oppure ancora un’altra bellissima idea potrebbe anche essere quella di far stampare sulla torta una bellissima immagine dei protagonisti del cartone animato russo aggiungendo anche una foto del piccolo o della piccola che compie gli anni.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp