Blog

Festa a tema Hollywood: idee e consigli

Festa a tema Hollywood
Festa a tema Hollywood

Tutti gli amanti del cinema, soprattutto da bambini, sognano Hollywood. E allora, perché non organizzare una super festa di compleanno scegliendo proprio questo come tema? La festa a tema Hollywood è davvero molto originale e non banale. Soprattutto se organizzata nella nostra bellissima Capitale, ovvero Roma.

Si tratta infatti di un tema in grado di stupire gli ospiti e in grado di rendere la festa unica ed indimenticabile. Organizzarla è davvero molto semplice e proprio qui di seguito sarà possibile trovare qualche utile consiglio oltre che eccellenti idee.

Festa di compleanno a tema Hollywood

Sono milioni le persone che da sempre sognano Hollywood. Un sogno nel cassetto che potrebbe realizzarsi proprio in un giorno speciale come quello del proprio compleanno. Ovviamente per far sì che la festa risulti un vero successo bisognerà essere creativi. E prestare attenzione a diversi elementi, tra questi vi troviamo gli inviti. Questi potranno essere realizzati con la tecnica del fai date, e in tal caso è consigliato utilizzare della carta rossa. Sulla parte anteriore andrà disegnata una stella ed utilizzando invece la colla sarà possibile aggiungere tanti brillantini e glitter colorati. Sul bigliettino andrà ovviamente aggiunto il nome del festeggiato, il luogo e l’ora in cui avrà luogo la festa, come e quando confermare la propria partecipazione e tutte le altre informazioni ritenute fondamentali.

Se il desiderio è quello di organizzare insieme alle amiche o gli amici più intimi un pigiama party dopo la festa allora il consiglio è quello di preparare per loro degli inviti speciali nei quali includere dove avrà luogo questo dopo festa. Una cosa che non potrà mancare alla festa a tema Hollywood è il tappeto rosso grazie al quale sia il festeggiato sia gli invitati potranno sentirsi, almeno per un giorno, delle vere star. Tale tappeto sarà possibile trovarlo presso uno dei negozi specializzati nella vendita di articoli per feste oppure, in caso contrario, sarà possibile realizzarlo utilizzando della stoffa di colore rosso.

Festa a tema Hollywood
Festa a tema Hollywood

Idee e consigli per festa a tema Hollywood

Tra i tanti dettagli a cui occorre prestare attenzione quando si decide di organizzare una festa a tema, e nel caso specifico una festa a tema Hollywood, occorre non dimenticarsi delle interviste. Qualcuno dovrà portare con se una videocamera e poi sarà necessaria la presenza di un operatore video e un giornalista. Le domande da porre agli ospiti potranno essere di vario genere. Potranno riguardare ad esempio il mondo del gossip oppure domande su un nuovo film in uscita e su quali siano i progetti futuri. Infine non potranno mancare i premi e il momento dedicato alla loro consegna nel corso dell’evento. Recandosi presso specifici negozi in cui vengono venduti articoli per feste sarà possibile trovare proprio le statuette che di solito vengono consegnate nel corso di eventi ad Hollywood. Anche l’abbigliamento riveste un ruolo molto importante. Per sembrare delle vere star è infatti consigliato indossare degli abiti particolarmente eccentrici.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp