Home » Festa di compleanno Disney per bambini

Festa di compleanno Disney per bambini

Festa di Compleanno Disney per Bambini
Festa di Compleanno Disney per Bambini

Il compleanno di un bambino è considerato un evento tanto importante, motivo per il quale merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. Ma, come fare per rendere l’evento in questione unico ed indimenticabile? Un’ottima idea potrebbe essere quella di organizzare una festa a tema. E dato che tutti i bambini amano i cartoni animati fin da piccolissimi ecco che proprio la Disney potrebbe essere il tema perfetto da scegliere.

Indice

Festa a tema Disney

Tutti amano i cartoni animati della Disney, sia grandi sia bambini. E proprio per tale motivo questo viene spesso scelto come tema per feste di compleanno. A seconda dell’età del bambino e del sesso, e quindi che sia maschio o femmina, ecco che la scelta potrà ricadere su diversi personaggi. Ad esempio per la festa di compleanno di una bambina è solitamente scelto il tema Principesse Disney. E quindi Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata, Anastasia, Ariel de La Sirenetta, La Bella e la Bestia. Mentre invece per un maschietto la scelta potrebbe ricadere su Topolino e Paperino, il Re Leone, Aladdin, Hercules ecc.

Festa a tema Disney per femmine

Tutte le bambine sognano di diventare delle principesse. E proprio il giorno del compleanno potrebbe essere perfetto per far vivere loro questa magia. Organizzare una festa a tema principesse Disney è semplice. Bisognerà scegliere se focalizzare l’attenzione su una principessa soltanto, e quindi ad esempio Biancaneve, Ariel, Cenerentola. Oppure ancora se scegliere di optare per un tema generale includendo, quindi, tutte le principesse.  Tutto dovrà ricreare un perfetto equilibrio in grado di trasportare tutti, e quindi la piccola festeggiata e i suoi ospiti, in una dimensione assolutamente magica e fatata. Non potranno mancare le immagini delle principesse in giro per la location ed inoltre una bella idea potrebbe essere quella di far indossare alla festeggiata e alle sue piccole amiche delle corone da principesse.

Festa di Compleanno Disney per Bambini
Festa di Compleanno Disney per Bambini

Ma anche la bellissima Topolina viene spesso scelta per il compleanno a tema Disney di una bambina. Tutti, infatti, adorano il dolce e simpatico viso di Minnie. Per una perfetta festa a tema bisognerà prestare attenzione alla scelta di tovaglia, piatti, bicchieri e tovaglioli. Il consiglio è quello di optare per il coordinato tavola. Poi non potranno mancare i palloncini di Minnie, le ghirlande e le cannucce da distribuire alle piccole protagoniste della festa e permettere loro di sorseggiare le bevande usufruendo di una simpatica decorazione.

Festa a tema Disney per maschi

Esistono anche tanti cartoni animati della Disney in grado di appassionare i maschietti. Uno di questi è sicuramente Topolino, amato anche dalle bambine. Un personaggio questo scelto soprattutto in occasione del primo compleanno di  un bambino. In questo caso, così come per Minnie, non potranno mancare i coordinati tavola, i palloncini con il simpatico viso di Topolino e tante immagini in giro per la location. Altra bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare un party a tema ‘Il Re Leone’, tornato di gran moda nel corso degli ultimi mesi.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp