Blog

Festa in limousine: quanto costa?

Festa in limousine
Festa in limousine

Va sempre più di moda, soprattutto tra i giovani, affittare la limousine in occasione di una festa di compleanno oppure semplicemente per fare un regalo davvero originale e speciale ad una persona importante. Quello che però in tanti sono soliti domandarsi è ‘Quanto costa affittare una limousine per il giorno del compleanno?’. Rispondere a tale domanda non è semplice in quanto tale costo non è sempre lo stesso ma tende a variare.

Limousine per festa di compleanno

In tanti attendono con ansia l’arrivo del giorno del proprio compleanno, soprattutto se si tratta di un compleanno importante come ad esempio i 18,20,30,40 anni e così via. Quello che in tanti si domandano, solitamente, è cosa e come fare per rendere questo giorno assolutamente indimenticabile. Una bellissima idea, è assolutamente non banale, potrebbe essere quella di noleggiare una limousine per questo giorno così speciale. Una tendenza questa molto particolare e allo stesso tempo costosa che giorno dopo giorno ottiene sempre più successo e coinvolge un numero sempre più vasto di persone. La limousine nel giorno del compleanno consente al festeggiato o festeggiata di sentirsi importante almeno per un giorno.

Ma quanto costa? A tale domanda è possibile rispondere affermando che i costi variano a seconda di quella che è la durata del servizio. Ad esempio noleggiare una limousine per 2 ore potrebbe costare intorno alle 250 euro, per 3 ore invece 320 euro. Ed infine noleggiare una limousine per 6 ore potrebbe costare intorno alle 470 euro. In quest’ultimo caso, e quindi per chi decide di noleggiare una limousine per 6 ore, è solitamente compresa anche una bottiglia di champagne. Negli altri due casi citati poc’anzi, e quindi nel caso in cui si scelga di noleggiare la limousine per 3 o 2 ore, è solitamente compresa invece una bottiglia di prosecco.

Festa in limousine
Festa in limousine

Pacchetti per feste di compleanno

In occasione di feste di compleanno sono tante le agenzie che offrono dei pacchetti speciali. Quali sono? Tra questi vi troviamo il pacchetto base che di solito comprende la formula ‘All Night’ e prevede l’affitto di una limousine per 6 ore. Il pacchetto ha un costo di 800 euro, viene solitamente allestito il bar ed è completo di champagne. E’ previsto un limite di 120 km. Poi ancora tra gli altri pacchetti messi a disposizione del cliente vi troviamo anche quello ‘Vip’ il cui costo si aggira intorno alle 950 euro e prevede la formula ‘all night’ dalla durata di 8 ore. Anche in questo caso, di solito, viene messa a disposizione del cliente una bottiglia di champagne e poi ancora la possibilità di essere accompagnati a feste, eventi, ristoranti, cinema, discoteca e teatri.

Alla luce di quanto detto è quindi possibile affermare che i prezzi potranno essere vari ma non vi è alcun dubbio che se verrà scelto come regalo per una persona cara lo lascerà di sicuro senza parole. Se invece verrà scelto come regalo personale per il proprio compleanno ecco che sarà lo stesso meraviglioso in quanto permetterà al festeggiato di portare per sempre con se questo bellissimo ricordo.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp