Home » Festa primo compleanno a tema topolino

Festa primo compleanno a tema topolino

Festa Primo Compleanno A Tema Topolino
Festa Primo Compleanno A Tema Topolino

Sta per avvicinarsi il giorno del primo compleanno del vostro bambino e avete voglia di organizzare una bellissima festa? Una bella idea potrebbe essere quella di organizzare una festa a tema topolino. Personaggio questo molto amato dai più piccoli, e non solo.

Indice

Festa a tema per il primo compleanno di un bambino

Il primo anno di vita di un bambino passa davvero molto in fretta. E così all’improvviso ci si trova a dover organizzare la prima festa di compleanno. Una festa questa molto attesa soprattutto dai genitori in quanto per il bambino è ancora troppo presto per poter godere di questo giorno così importante. Ma organizzare una bella festa, scattare tante fotografie e registrare dei filmati gli permetterà da grande di poter rivivere il giorno del primo compleanno con gioia. Palloncini, bicchieri e tovaglioli, maschere e molto altro faranno in modo di rendere la festa a tema topolino un vero e proprio successo. Ma non dimenticate di prestare attenzione alla scelta dei colori. Non potranno sicuramente mancare il rosso e il nero.

Il primo elemento a cui bisogna prestare attenzione quando si decide di organizzare una festa a tema topolino sono sicuramente gli inviti. Questi potranno essere colorati oppure in bianco e nero con piccoli dettagli di colore rosso. Ovviamente nell’invito andranno inserire importanti informazioni. Ad esempio il nome del festeggiato, il giorno del compleanno e il posto scelto per la festa. A questo punto sarà possibile procedere con la fase di organizzazione della festa.

Organizzare una festa a tema topolino

Le decorazioni occupano un ruolo molto importante in quanto rappresentano il primo elemento che subito colpisce gli ospiti fin dal loro arrivo alla festa. Trattandosi di una festa di compleanno, e soprattutto di una festa per un bambino molto piccolo, ecco che non potranno assolutamente mancare i palloncini. Questi potranno essere utilizzati per decorare l’ingresso, per decorare il tavolo del buffet e non solo. Infatti proprio i palloncini potranno essere utilizzati per decorare qualsiasi angolo della location e proprio alla fine della festa potrete regalarne uno ad ogni piccolo invitato presente. E parlando sempre di decorazioni per una festa a tema topolino ecco che potrete anche appendere delle ghirlande o dei ventagli sulle pareti alternando quelli che sono i colori legati a tale festa a tema. E quindi il nero e il rosso. Ed ovviamente non potranno nemmeno mancare le immagini di topolino. Sempre alle pareti potreste scegliere di appendere dei grandi poster di topolino e dei suoi amici.

Festa Primo Compleanno A Tema Topolino
Festa Primo Compleanno A Tema Topolino

Prestate anche molta attenzione alla scelta del buffet e al tavolo principale ovvero quello dove fare le foto al momento della torta. Tale tavolo potrà essere addobbato utilizzando dei palloncini, alcuni dei quali con raffigurato proprio topolino. Mentre invece un altro grande tavolo potrà essere dedicato agli stuzzichini, sia dolci che salati. Trattandosi di una festa di compleanno per un bambino di 1 anno non potranno mancare caramelle, patatine e perché no anche cup cake con realizzata in pasta di zucchero proprio l’immagine di topolino. Infine non potrete non scegliere una bellissima e gustosa torta a tema.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp