Blog

Festeggiare 60 anni in modo indimenticabile

Festeggiare 60 anni in modo indimenticabile
Festeggiare 60 anni in modo indimenticabile

Compiere 60 anni significa raggiungere un traguardo davvero molto importante. E in quanto tale merita di essere festeggiato in modo memorabile. Ma, cosa fare? Qui di seguito sarà possibile trovare tante fantastiche idee.

Festa di compleanno per i 60 anni

Ogni compleanno ha la usa importanza ma i 60 anni non possono assolutamente passare inosservati. Festeggiare questo importante traguardo significa avere la possibilità di divertirsi in compagnia e ricordarsi quante persone speciali si ha avuto la fortuna di conoscere nel corso degli anni. E ancora festeggiare 60 anni offre la possibilità di fare nuove esperienze. Un ottimo modo per festeggiare è quello di organizzare una grande festa in compagnia degli amici e dei parenti più cari. Ma, come organizzare un super party? Per ricordare i tempi della gioventù si potrebbe scegliere di organizzare una party a tema anni ’60 e ’70.

La scelta potrà variare a seconda di quelli che sono i propri gusti. Ad esempio chi ha un animo più rock farà sicuramente una scelta diversa da chi, invece, ha un animo più hippie. Nello specifico, chi sceglie lo stile hippie dovrà vestirsi a tema e tra gli indumenti più adeguati a tale stile vi troviamo gillet con frange e pantaloni a zampa. Poi ancora non potranno mancare i fiori nei capelli e, negli uomini, la barba incolta. Per uno stile rock invece sono indicate ad esempio le giacche di pelle nera con le borchie. Anche la musica dovrà essere a tema e dovrà contenere una serie di successi musicali legati proprio agli anni 60-70. Infine un altro importante aspetto della festa da non sottovalutare è quello legato all’animazione. Una bella idea potrebbe essere quella di organizzare dei giochi di squadra, ad esempio gare di ballo oppure una sfida di karaoke.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori frasi per chi festeggia 80 anni

Festeggiare 60 anni in modo indimenticabile
Festeggiare 60 anni in modo indimenticabile

Diversi modi per festeggiare 60 anni

Ma, chi l’ha detto che l’unico modo per festeggiare il proprio sessantesimo compleanno è quello di organizzare una festa? Un’altra bellissima idea, infatti, potrebbe essere quella di allontanarsi dalla routine organizzando un bel viaggio. Attenzione alla scelta del compagno di viaggio, il consiglio è quello di partire con una persona che si conosce molto bene e con la quale si condivide la propria quotidianità. Ma, quale meta scegliere? Questa dovrà essere adeguata alla propria personalità e carattere. La scelta potrà comunque ricadere su un viaggio relax in una SPA o centro benessere, ideale se si avverte la necessità di trascorrere dei giorni di assoluto riposo. Poi ancora il viaggio in montagna dove concedersi lunghe passeggiate nel bosco e respirare aria pulita a stretto contatto con la natura. Ed infine il viaggio al mare perfetto per concedersi delle lunghe passeggiate in riva al mare.

Infine un’altra bellissima idea per festeggiare 60 anni potrebbe essere quella di concedersi delle nuove esperienze. Ciò significa provare qualcosa di nuovo come, ad esempio, delle attività sportive da compiere ad alta quota. Stiamo quindi parlando del volo in mongolfiera, del lancio col paracadute. Ma anche del volo in aeroplano e lezione e volo in elicottero.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp