Home » Giochi per festa di compleanno tra adulti: alcune idee

Giochi per festa di compleanno tra adulti: alcune idee

Giochi Per Festa di Compleanno Tra Adulti
Giochi Per Festa di Compleanno Tra Adulti

Organizzare una festa di compleanno significa anche divertirsi in compagnia degli amici. Anche una festa di compleanno tra adulti può risultare divertente, basta sapere come poterla organizzare nel giusto modo. Infatti è possibile dire che esistono dei giochi perfetti per una festa di compleanno tra adulti, e qui di seguito troverete alcune brillanti idee.

Indice

Festa di compleanno per adulti

Se quindi vi trovate nella situazione di dover organizzare una festa di compleanno tra adulti e il vostro desiderio è quello di fare tutto il possibile per renderla divertente, ecco che vi basterà organizzare alcuni giochi. Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è “Quali sono i migliori giochi per adulti da fare durante una festa di compleanno?” ecco che è possibile dire che tra questi ritroviamo ad esempio il gioco con le domande e bracciali. Per poter svolgere tale gioco è molto importante che ogni partecipante, quindi ogni ospite, abbia un bracciale.

Sarà possibile anche acquistare dei bracciali economici presso negozi di souvenir. I partecipanti al gioco dovranno poi essere divisi in gruppi e, ad ognuno di questi, bisognerà rivolgere delle domande su vari argomenti della vita. Chi non vorrà rispondere a tali domande perderà il bracciale. Mentre invece a vincerà sarà colui che nel corso del gioco avrà ottenuto più bracciali. Per rendere il gioco ancora più divertente si potrebbe anche scegliere un tempo massimo entro il quale rispondere alle domande rivolte.

Un altro gioco molto particolare e ideale per adulti è quello chiamato trovarobe. Il numero dei giocatori potrà essere illimitato, il tempo di preparazione al gioco sarà invece di cinque minuti. Come materiale occorreranno invece dei sacchi della spazzatura per ciascun partecipante e musica. Ogni concorrente al gioco riceverà un sacco della spazzatura e un foglio sul quale verranno elencati degli oggetti seguiti da un valore in punteggio. I partecipanti al gioco saranno muniti di un sacco della spazzatura e, nel tempo di una canzone dovranno andare dagli ospiti e farsi consegnare più oggetti possibili tra quelli segnati nel menù. Questi andranno poi conservati all’interno del sacco. A vincere sarà colui o colei che avrà ottenuto il punteggio maggiore.

Giochi Per Festa di Compleanno Tra Adulti
Giochi Per Festa di Compleanno Tra Adulti

Giochi adatti per una festa di compleanno tra adulti

In realtà, i giochi con cui potersi divertirsi nel corso di una festa di compleanno tra adulti sono davvero molti. Tra questi vi troviamo anche la macchia. Gioco questo indicato soprattutto per i maschi. Per tale gioco occorreranno delle magliette macchiate, bacinelle piene d’acqua, sapone da bucato, mollette e per concludere anche il filo per stendere le maglie. Il gioco consiste nel fatto che in un determinato tempo tutti i partecipanti al gioco di sesso maschile dovranno prima fare il bucato e poi stendere le maglie. È importante precisare che le macchie presenti sulle maglie dovranno essere indelebili ma, i partecipanti al gioco, non dovranno saperlo. Sarà infatti divertente, soprattutto per le ragazze, vedere gli uomini che tenteranno in tutti i modi di togliere le macchie dalle magliette senza però riuscirci.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp