Home » Gus Club Roma, ottimo ristorante e cocktail bar per il tuo compleanno

Gus Club Roma, ottimo ristorante e cocktail bar per il tuo compleanno

Gus Club Roma
Gus Club Roma

Se si è alla ricerca,nella città di Roma, di un locale che sia bello e dove poter trascorrere il proprio tempo ecco non si può non recarsi presso il Gus Club. Locale questo anche particolarmente indicato per una festa di compleanno oppure per ascoltare della musica fino a notte tarda sorseggiando nel frattempo gustosi drink. Ma viene considerato anche un ottimo locale dove recarsi per cena.

Indice

Gus Club Roma

Per chi non lo sapesse, quando si parla del Gus Club Roma ci si riferisce ad un locale situato nel centro della città. E, per essere più precisi, tra Campo Marzio e il Rione Prati. Il progetto iniziale aveva come obiettivo quello di fare del Gus Club un cocktail bar di grande valore e, precisamente di valore internazionale. L’obiettivo è quello di fare in modo che chiunque si rechi presso tale location rimanga affascinato. Rimanga coinvolto in tutti i sensi. E quindi, parlando ad esempio del cibo, ecco che questo non solo deve essere buono ma deve anche essere bello. Una bellezza che merita di essere condivisa.

Gus Club Roma, menù

Come affermato poc’anzi, il progetto del Gus Club Roma prevede il coinvolgimento dei clienti in tutti i sensi. Considerata un’ottima location per organizzare qualsiasi tipo di festa e quindi ad esempio una festa di compleanno, ecco che è necessario precisare che la ristorazione occupa un ruolo molto importante. Ed infatti è possibile affermare che il Gus Club Roma è in grado di offrire ai suoi numerosissimi clienti un’offerta gastronomica davvero molto ampia. Ad esempio, tra i piatti offerti, vi troviamo le famose pinse. Di preciso quella vegetale,quella con mortadella e la pinsa fior di latte e tartufo. Ma anche Pinsa Focaccia, Pinsa prosciutto e Pinsa Gus.

Gus Club Roma
Gus Club Roma

Poi ancora è possibile scegliere tra un gustoso tagliere di formaggi e salumi, hamburger di manzo, polpette alla romana o merluzzo dell’Atlantico. Nel menù sono anche compresi gustosissimi desserts, ad esempio il tortino al cioccolato fondente. Ampia è anche la scelta tra i diversi drink presenti nel menù. Ad esempio Margarita, Cosmopolitan oppure Moscow Mule e molti altri. Questi vengono preparati da bravissimi barman.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp