Home » Mr Barry

Mr Barry

Il compleanno è vissuto da molti, grandi e bambini, come un momento molto importante che merita di essere festeggiato circondati dalle persone che più si amano magari all’interno di una bella e particolare location. A tal proposito è possibile dire che nel cuore di Trastevere, e nello specifico presso la piazza dei Ponziani, si trova un ottimo locale all’interno del quale poter trascorrere piacevoli serate in compagnia dei propri amici tra musica e divertimento. Ma anche una bellissima location all’interno della quale poter organizzare i propri eventi. Stiamo nello specifico parlando di Mr Barry.

Indice

Mr Barry Roma

Mr Barry è considerato il salotto di Roma. Un locale situato proprio nel centro della città e all’interno del quale poter ascoltare musica dal vivo di alto livello sorseggiando allo stesso tempo gustosi cocktail preparati da personale qualificato. Dalle ceneri del famoso ‘Scarabocchio’ è quindi nato un locale in stile newyorkese arredato con mobili molto antichi e divani Chester. Proprio questi divani oltre ad essere molto belli sono anche particolarmente comodi e quindi ideali per concedersi momenti di relax gustando un ottima cena o un buonissimo aperitivo tra amici. A tal proposito è molto importante precisare che la cucina di Mr Barry Roma è davvero ottima. Una cucina  prelibata grazie alla presenza di un bravissimo chef in grado di preparare delle pietanze dallo stile raffinato e soprattutto di buon gusto.

La location

Mr Barry si presenta quindi come una location molto bella e allo stesso tempo accogliente. Ideale per organizzare al suo interno eventi di diverso genere, nel caso specifico feste di compleanno ma non solo. Presso tale location sarà infatti possibile organizzare anche feste di laurea, eventi aziendali ecc grazie alla presenza di diverse sale. Ad accompagnare gli ospiti per tutta la serata sarà un ottimo impianto audio con Band Live che si esibiscono e DJ set nel fine settimana. Il personale è molto simpatico e disponibile con i clienti e il pub nell’insieme risulta essere molto carino ed accogliente. Ideale anche per trascorrere una piacevole serata tra amici e per tale motivo considerato un vero e proprio punto di ritrovo per molti giovani.

All’interno di tale location è possibile notare la presenza di un grande bancone bar arricchito da grandi lampadari dalla forma molto particolare. Le diverse sale che caratterizzano Mr Barry sono poi arricchite da divanetti in pelle di colore scuro che circondano tavolini rotondi di colore dorato posizionati davanti una particolare libreria anche questa di colore scuro. Un’altra sala è invece caratterizzata da pareti di colore chiaro arricchite da un grande specchio con cornice in legno. Sempre all’interno della stessa sala si trovano tre divani, anche questi di tonalità chiare ed un mobile antico.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

5/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp