Openbar Ostia: atmosfera all’americana!
Dopo tanto impegno finalmente siamo riusciti a laurearci con grande soddisfazione dei nostri genitori e anche nostra. Intere domeniche passate sui libri mentre i nostri amici erano in giro a divertirsi e già lavoravano. Ora dopo tanto studio è arrivato anche il tempo di trarre i frutti del nostro lavoro, cercando magari di organizzare un evento particolare. Esiste una location che potrebbe proprio fare al caso nostro: Openbar Ostia.
Vogliamo organizzare un qualcosa di molto particolare che si discosti dai canoni tradizionali delle feste alle quali siamo abituati ad andare. Abbiamo sempre amato lo stile americano, essenziale nelle linee e concreto con un tocco di forte connotazione tradizionale.
Quello che stiamo cercando è un locale che abbia una sala con un grande bancone dalle linee essenziali, un’illuminazione di ultima generazione e l’atmosfera soft ne fanno veramente il luogo ideale. L’Openbar Ostia sembra proprio da questo punto di vista fare al caso nostro.
Finalmente potremo immergere i nostri ospiti nell’atmosfera tipica americana per poter organizzare un evento che sappia trasportarci in un’atmosfera completamente diversa dal solito.
L’obiettivo è proprio questo, riuscire a creare nell’ospite l’effetto sorpresa con un evento che abbia il sapore di una nazione lontana dalla nostra per cultura e modo di vivere. Abbiamo sempre sognato di costruire una festa del genere e finalmente è arrivato il momento di realizzarla.
Per una volta tanto il lungomare di Ostia si trasformerà in qualcosa di completamente diverso, un angolo di America per i nostri invitati dove poter gustare cocktail dal sapore particolare.
Tutto deve richiamare un’atmosfera concreta a razionale, pratica, legata proprio alla cultura americana e al loro modo di vivere la vita e il quotidiano. Per questo motivo siamo sicuri che l’Openbar Ostia sia la location ideale per noi.
Non esiste un luogo più adatto dove organizzare il nostro evento ora dobbiamo subito prenotarlo.