Blog

Party a tema Super Mario: cosa occorre

Party a Tema Super Mario
Party a Tema Super Mario

Super Mario, Mario Bros, Mario Kart sono molti coloro che sono nati negli anni ’80 e che si sono divertiti a giocare con Mario e i suoi simpatici amici. Una passione, quella per Super Mario, che in molti hanno anche trasmesso ai propri bambini. Per tale motivo uno dei temi preferiti per una festa di compleanno a tema è proprio Super Mario. Cosa serve per rendere tale party a tema assolutamente indimenticabile? In realtà basterà seguire qualche piccolo consiglio e tutto risulterà assolutamente perfetto.

Organizzare una festa a tema Super Mario

Organizzare una festa di compleanno a tema Super Mario, sia per adulti sia per bambini, in realtà non è difficile. Basterà seguire qualche piccolo consiglio e tutto sembrerà più semplice di quanto immaginato. Il primo consiglio è quello di preparare una salopette e il cappello, considerati questi accessori indispensabili. La salopette dovrà essere di colore blu al quale andrà abbinata una maglia di colore bianco, e per completare il tutto vi servirà anche un classico berretto di colore rosso e dei baffi neri. A questo punto potrete procedere dedicandovi alla location, e quindi scegliendo i migliori addobbi per decorarla. Una bellissima idea potrebbe essere quella di prendere un cartone e realizzare la famosa scatola mistero.

Ovviamente ad una festa di compleanno non potranno mancare i palloncini, ed ecco che proprio sopra quest’ultimi potrete disegnare delle nuvole o dei funghetti oppure ancora gli occhi a stella. Su un filo trasparente invece potrete appendere delle banane gonfiabili. Mentre invece sulle cannucce da utilizzare per sorseggiare gustose bevande potrete andare a sistemare dei simpatici baffi. Infine ricordate di prestare attenzione anche alla scelta della tovaglia e dei piatti e bicchieri. Infatti, per organizzare la vostra festa a tema potrete scegliere proprio dei coordinati usa e getta che siano a tema Super Mario.

Party a Tema Super Mario
Party a Tema Super Mario

Party a tema Super Mario

Se da sempre siete stati dei grandi appassionati di Super Mario avrete sicuramente in giro per casa o conservati in uno scatolone alcuni vecchi gadget. Ad esempio dei pupazzi e dei peluche oppure ancor un Game Boy e dei vecchi giochi. Ecco tutti questi gadget saranno molto importanti per decorare la location. Potrete posizionarli in giro per la stanza, anche sul tavolo del buffet. E proprio giochi, peluche e pupazzi di Super Mario riempiranno di nostalgia il cuore dei più grandi ma allo stesso tempo faranno anche parecchio divertire i più piccoli.

Una delle parti più importanti che riguardano l’organizzazione di una festa è sicuramente quello legato alla scelta del menù da offrire agli ospiti. Il consiglio è quello di optare per delle ricette gustose e colorate. Ricordate che i colori principali dovranno essere proprio il verde, il blu, il giallo e il rosso. Tra le ricette di dolci indicate per un party a tema Super Mario vi troviamo dei simpatici biscotti in pasta frolla a forma di stella oppure dei cupcakes con topping rosso, blu o verde. Ed infine anche la torta di compleanno dovrà essere a tema.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi