Blog

Party a tema unicorno per il compleanno di una bambina

Party A Tema Unicorno
Party A Tema Unicorno

Se la vostra bambina sta per compiere gli anni e volete organizzarne una grandiosa festa di compleanno ecco che una brillante idea potrebbe essere quella di organizzare una festa a tema. Negli ultimi anni sono diventati particolarmente di moda due animali nello specifico i fenicotteri e gli unicorni.

Per tale motivo potreste scegliere di organizzare un meraviglioso party a tema unicorno. Un tema questo che verrà molto apprezzato non soltanto dalla festeggiata ma anche dalle sue piccole amiche.

Party a tema unicorno

Organizzare un party a tema unicorno non è difficile. Infatti basta seguire alcuni piccoli consigli e il risultato finale sarà davvero incredibile. In commercio è possibile trovare davvero molte cose che riportano a tale tema. Ad esempio gli addobbi per la casa, ma anche i biglietti di invito e molto altro. La prima cosa da fare quando si vuole organizzare in generale un party, e nello specifico in questo caso un party a tema unicorno, il consiglio è quello di acquistare tanti palloncini colorati. Infatti non esiste festa senza palloncini.

Il consiglio è comunque quello di scegliere dei colori specifici in grado di richiamare quelli presenti nella criniera dell’unicorno. E quindi il giallo, il verde, il rosa e il blu. Sempre in commercio, e sempre parlando di palloncini, potrete trovare quelli a forma di unicorno realizzati in alluminio o in lattice. Questi sono davvero molto belli e renderanno il party a tema unicorno molto particolare. Oppure ancora potrete anche acquistare dei grandi palloncini trasparenti da arricchire, all’interno, con tanti coriandoli colorati. Il colore principale di una festa a tema unicorno è sicuramente il rosa. E per decorare il posto in cui avrà luogo la festa potrete utilizzare dei festoni oppure dei grandi rosoni in carta.

Party A Tema Unicorno
Party A Tema Unicorno

Come allestire la tavola per una festa a tema unicorno

Oltre che addobbare la location scelta per la festa di compleanno ecco che particolare attenzione va prestata anche alla tavola. In occasione di una festa di compleanno a tema unicorno il consiglio è quello di fare in modo che il buffet richiami gli addobbi scelti per la location. In primo luogo potrete scegliere di acquistare dei coordinati a tema unicorno molto colorati. Oppure ancora potrete anche optare per bicchieri e piatti dai colori pastello. E ancora, coloro che lo desiderano, potranno acquistare tutto l’occorrente per la tavola con una stampa relativa al tema in questione. E quindi al tema unicorno.

Nel corso di tale festa non potranno assolutamente mancare caramelle e dolci vari color pastello. E ancora dei biscottini a forma di unicorno o dei cupcakes unicorno con sopra della glassa colorata.Parlando invece delle bibite queste potranno essere varie e soddisfare in questo modo quelli che sono i diversi gusti della festeggiata e degli invitati. Ma nello specifico, trattandosi di una festa a tema unicorno, non potrete non acquistare una bibita molto gustosa e molto in voga negli ultimi anni. Ovvero il latte di unicorno.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi