Home » Scherzi per 18 anni: i più divertenti per una lui e una lei

Scherzi per 18 anni: i più divertenti per una lui e una lei

Scherzi 18 anni
Scherzi 18 anni

Se stato invitato ad una festa di 18 anni nelle migliori discoteche Roma e vuoi organizzare insieme a tutti gli altri amici degli scherzi per il festeggiato? Se non hai tante idee, non preoccuparti perché il web ti verrà in aiuto. E’ ovvio che in questo caso ci vuole tanta inventiva, originalità e ingegno ma è anche vero che sul web puoi trovare tutto l’aiuto che ti serve. Organizzare degli scherzi per un 18esimo compleanno è sicuramente un classico. Si perché non si tratta di un compleanno qualunque, ma come ben sappiamo i 18 anni sono molto importanti. E’ sicuramente una tappa molto importante per tutti noi, che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. Di sicuro non potranno mancare infatti gli scherzi per il festeggiato o per la festeggiata, che contribuiranno alla riuscita della festa. Di seguito Dunque troverai tutta una serie di scherzi molto divertenti sia per una lei che per un lui.

Indice

Scherzi 18 anni: alcune regole

Quando devi organizzare degli scherzi 18 anni per un ragazzo o anche per una ragazza bisogna comunque avere delle regole da seguire. La prima cosa da fare è sicuramente quella di cercare in tutti i modi di mettere il festeggiato in imbarazzo. Ad ogni modo bisogna anche stare attenti ad non essere troppo pesanti perché altrimenti si corre il rischio di farlo arrabbiare e quindi di rovinare in un certo modo la serata.

Scherzi 18 anni tradizionali

Esistono alcuni scherzi che sono considerati così tradizionali per feste private Roma ovvero degli scherzi che non possono mancare. Si tratta ad ogni modo di scherzi però poco originali che sicuramente già conoscete e che magari avete già anche fatto in passato.

Ecco i principali:

1 torta in faccia

Questo è lo scherzo più comune. Dopo aver fatto le consuete fotografie di gruppo e individuali con la torta è il momento di agire. Cercando di distrarre in qualche modo il festeggiato, bisognerà tagliare una piccola fettina di torta e spalmarla in faccia al neo diciottenne.

2 torta esplosiva

Per realizzare questa torta, bisognerà servirsi di forbici, palloncini, tanta panna, scatoloni di carta e scotch. La prima cosa da fare sarà quella di gonfiare i palloncini e di metterli nello scatolone fissandoli con del nastro adesivo. Prendete poi una bomboletta di panna di quella spray e ricoprite il tutto. Riponetela nel frigo per alcune ore e poi al momento opportuno mettetela di fronte al festeggiato . Nel momento in cui lo stesso tenterà di tagliare la torta i palloncini cominceranno ad esplodere e lui verrà ricoperto completamente di panna e di tutti gli altri ingredienti presenti.

Scherzi 18 anni ragazza

Scherzi 18 anni
Scherzi 18 anni

In questo caso in aiuto vi potranno venire i gusti della festeggiata. Infatti sarà opportuno pensare a tutte quelle cose che la festeggiata proprio non tollera e bisognerà fargliele trovare sul tavolo il giorno proprio della sua festa.

Ecco alcuni esempi:

1 regalo di poco valore

Vista l’importanza dell’evento la festeggiata sicuramente si aspetterà un regalo di un certo valore non soltanto dal punto di vista economico ma anche affettivo. Fate uno scherzo ovvero prendete un oggetto di poco valore e inseritelo in una confezione di marche prestigiose. Nel momento in cui si troverà la scatola griffata si troverà davvero molto contenta ma subito dopo averla aperta noterete sul suo viso uno sguardo del tutto diverso. Cercate di essere seri il più possibile e soprattutto di farle credere che il regalo effettivamente è quello.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp