Home » Schiuma party

Schiuma party

Un tocco scherzoso, originale e divertente alla vostra festa è sicuramente quello che vi può offrire lo schiuma party a Roma.

L’organizzazione è decisamente una delle migliori operanti sul territorio della Capitale, perché grazie al confronto diretto con i clienti lo staff saprà proporvi idee speciali, stuzzicanti, da cogliere al volo per rendere “super” un qualsiasi evento che abbia voi come protagonisti.

Per tutte le vostre feste, compleanni, lauree, addii al celibato e al nubilato, avrete la possibilità di stupire i vostri invitati con lo schiuma party Un pizzico di follia che stupirà i vostri ospiti, coinvolgendoli in un gioco spassoso che non conosce limiti di alcun genere, se non quello del divertimento a tutti i costi. Nessuno si aspetterà quello che sta per succedere, in un attimo saranno coinvolti in una battaglia di morbida e bianca schiuma profumata.

Nel bel mezzo della serata, infatti, mentre tutti si scatenano in pista ballando al ritmo della musica House e commerciale mixata con sapienza dai nostri Dj, un getto di schiuma sarà sparata da un cannone direttamente sul dance floor. A quel punto la pista si trasformerà in una vasca di schiuma bianca, soffice e profumata e tutti ci si potranno tuffare per raddoppiare lo spasso. E che spasso!

Lo staff di Capitaleventi è in grado di scegliere le location migliori, quelle più adatte per posizione e grandezza della pista, al fine di rendere l’evento ottimale da tutti i punti di vista. Che meraviglia uno schiuma party all’aperto, sotto il cielo stellato della capitale! Eccitante e romantico allo stesso tempo.

Non mancheranno ovviamente scherzi, giochi e tante altre sorprese con lo schiuma party. Sarete i protagonisti assoluti della vostra festa e regalerete una vera e propria serata indimenticabile ai vostri amici facendoli divertire come non mai. Nessuno vorrà più andarsene e lo faranno tutti soddisfattissimi.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.6/5 - (5 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp