Home » Service Feste

Service Feste

service per feste RomaService feste Roma: Per chi vuole organizzare una festa a Roma, a disposizione per tutti i service per feste utili per la riuscita del vostro evento. Grazie alla nostra ventennale esperienza siamo in grado di offrire completa assistenza a 360 gradi per tutto ciò che riguarda il service: affitto di attrezzature audio, video e luci, tutto ciò che serve per un servizio bar completo con attrezzatura e barman esperti oltre alla miriade di tipologie di intrattenimento che possiamo fornirvi in base alle vostre richieste. Capitaleventi copre il territorio della capitale e la sua provincia senza problemi.

Che la festa sia in una casa o in un locale oppure in una bellissima villa all’aperto con la piscina e un ampio giardino a disposizione, dalle forniture per le serate in discoteca ad eventi privati, noi possiamo soddisfare le vostre esigenze in base alle vostre richieste.

Service Feste Roma include  audio e sound con impianto, mix, casse, amplificatori e piatti cdj, proiettori, fari, par, regie, dimer, laser, effetti luce, teste mobili, effetti scenici come la macchina del fumo, Lcd. E poi ancora bartender e barman acrobatici, ballerine e ballerini sudamericani, fachiri, sputafuoco, esibizioni con serpenti, giocolieri, spogliarelliste e spogliarellisti, cubiste e cubisti, cabaret, danzatrici del ventre, esibizioni di Capoeira, maghi, prestigiatori, clown. E ancora offriamo esperti wedding planner, cover e live band, animazione per bambini.

Di tutto e di più per il miglior service per feste a Roma che abbiate mai conosciuto, un servizio che non lascia nulla al caso e rende magica la vostra serata speciale. Voi pensate a qualcosa, noi ce l’abbiamo e possiamo portarlo alla vostra festa, qualsiasi essa sia.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.5/5 - (4 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp