Blog

SPA Party per festa di compleanno

SPA Party per festa di compleanno
SPA Party per festa di compleanno

Organizzare una festa di compleanno richiede parecchio impegno e soprattutto inventiva. Oggi vanno molto di moda le feste di compleanno a tema ed ecco che una bellissima idea, soprattutto per feste di compleanno di bambine, potrebbe essere quello di organizzare una festa a tema Spa Party. Nato negli USA questo tema via via sta spopolando anche in Italia e sono in molti a non riuscire più a farne a meno. Ma come organizzare una festa di compleanno a tema SPA? E’ indicata solo per ragazze di una certa età oppure anche per bambine? e siere alla ricerca di risposte potrete trovarle qui di seguito.

Spa Party per festa di compleanno

Come fare per organizzare un divertente e sorprendente Spa Party per bambine? Per dare un tocco davvero magico al Party bisognerà curare per bene gli allestimenti e soprattutto non potrà mancare nemmeno un kit di preparazione. A tal proposito è opportuno chiarire che non potranno mancare:

  • accappatoio;
  • cuffietta;
  • pantofole in spugna oppure ciabatte;
  • elastico per capelli.

Oltre che l’allestimento, un altro elemento sul quale focalizzare la propria attenzione è quello che riguarda la scelta della location. Questa dovrà dare un tocco davvero molto particolare ed intenso all’evento. E di preciso dovrà contribuire a rendere la festa di compleanno molto fashion. Il consiglio è inoltre quello di organizzare delle postazioni per ogni piccola o grande partecipante alla festa. E ad ogni postazione non potranno mancare alcuni fondamentali oggetti, tra questi:

  • creme per massaggi;
  • tisane rilassanti;
  • oli profumati;
  • glitter;
  • smalti;
  • specchietto;
  • poggia-unghie.
SPA Party per festa di compleanno
SPA Party per festa di compleanno

Nel caso in cui lo si desidera sarà possibile aggiungere anche altri particolari a proprio piacere. Come addobbare, invece, la sala? Un’ottima idea potrebbe essere quella di utilizzare dei palloncini a tema realizzati con carta pesta. E poi si potrebbe realizzare anche un sipario in modo tale da lasciare sfilare ogni principessa. Il tutto potrà essere inoltre arricchito da bellissime ghirlande e lanterne di colore bianco e rosa. Questi colori richiameranno quelli della festa. Una festa a tema SPA per bambine  permetterà di poter osservare come delle piccole donne si curano cercando di imitare le proprie mamme.

SPA Party per ragazze

Nel caso in cui la festa di compleanno a tema SPA veda protagoniste delle ragazze più grandi ecco che allora anche la tipologia di festa potrà cambiare. Un’ottima soluzione potrebbe essere quella di recarsi presso un centro benessere all’interno del quale concedersi momenti di relax lasciandosi guidare da professionisti del benessere e del make-up.

Nello specifico nel corso dello SPA Party sarà possibile concedersi un pomeriggio in compagnia di un make-up artist con postazione make-up. Poi ancora manicure, acconciature per capelli ecc. La festa in questione potrà essere vista anche come l’occasione perfetta per potersi concedere alcuni momenti di confidenza e spensieratezza in compagnia delle proprie amiche. Ovviamente non bisognerà dimenticare di offrire alle proprie ospiti, sia grandi che piccole, qualcosa da mangiare e da bere.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp