Home » Sputafuoco per feste

Sputafuoco per feste

Immaginate le facce dei vostri ospiti quando un artista sputafuoco per feste a Roma nel bel mezzo della festa comincia a sputare fuoco. La sorpresa e l’eccitazione sarebbero palpabili e il vostro evento diventerebbe in un attimo memorabile, da raccontare. Il desiderio che pensavate impossibile e invece chiamando noi è realizzabile. Perché spesso si pensa di averle pensate proprio tutte, ma non è così. C’è sempre un dettaglio in più, un’idea migliore, un qualcosa di fantastico che darà la svolta al vostro evento.

Un giocoliere vero e proprio, selezionato tra i migliori della capitale, accenderà in tutti i sensi la vostra festa di compleanno, laurea, l’addio al nubilato o celibato, un anniversario speciale, sputando fiamme dalla bocca. Capitaleventi si avvale di persone affidabili, professionisti di un’arte mondialmente riconosciuta come tra le più pericolose e per questo eccitanti e ricche di adrenalina:dopo essersi riempito per un terzo la bocca con liquidi o polveri infiammabili, il giocoliere li sputa fuori tenendo una torcia a circa 10 centimetri dalla bocca, creando così un’intensa e spettacolare fiammata. Velocemente, poi, lo sputafuoco si pulisce la bocca per evitare il pericolo di bruciarsela, dimostrando grande sprezzo del pericolo, ma anche una eccellente capacità di sostenere una situazione decisamente bollente.

Lo sputafuoco è l’evento nell’evento che tutti vorrebbero e che gli amici vi invidieranno, perché rende una normale feste una festa indimenticabile. Uno show imperdibile.

Chiamate il numero sottostante e sceglieremo insieme a voi la soluzione migliore, facendo un preventivo gratuito che si avvicinerà sicuramente alle vostre esigenze. La Sputafuoco per feste è l’idea che cercavate e che adesso avete trovato. Non fatevela scappare, o vi pentirete di non aver dato quel tocco in più alla vostra festa chiamando un vero artista del fuoco.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.6/5 - (5 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp