Home » The Sanctuary Roma, un luogo magico a pochi passi dal centro città

The Sanctuary Roma, un luogo magico a pochi passi dal centro città

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

Una vera e propria oasi di pace. Un luogo senza tempo dove vivere momenti di pura magia. Tutto questo è il The Sanctuary, locale ideale per il festeggiamento di un qualsiasi evento. Anche per una festa di compleanno.

Indice

The Sanctuary Roma

Il The Sanctuary è una fantastico locale che si trova a pochi passi dal centro della città di Roma e dal Colosseo. La location in questione si estende su un terreno grande 1000 mq al Colle Oppio. Una location questa che, nonostante si trovi a pochi passi dal centro di Roma ha un qualcosa di ‘esotico’. Ed infatti proprio la natura è ciò a cui coloro che hanno dato vita al The Sanctuary si sono ispirati. Considerato uno dei migliori locali presenti nella città di Roma, la struttura del The Santuary è in legno ed è circondata da numerose piante e di preciso tante palme. Impossibile non notare la presenza di numerosi tappeti orientali presenti sul pavimento.

The Sanctuary, location

Distribuito su una superficie di 1000 mq, il The Sanctuary è caratterizzato dalla presenza di diverse aree. Vi è un Tropic-Asian Restaurant ed Exotic Bar. Proprio presso tale area è possibile allontanarsi da ogni conoscenza ed effettuare un fantastico viaggio di sapori. Un viaggio grazie al quale poter scoprire nuovi sapori legati a diverse parti del mondo. Presso il Tropic-Asian Restaurant è infatti possibile andare alla scoperta di nuove culture. Prendere parte ad una meravigliosa avventura caratterizzata dall’incontro tra diversi paesi e diverse storie. Andare alla scoperta di antichi sapori. E per coloro che amano il sushi, presso il Tropic-Asian Restaurant è anche presente un fantastico Sushi Bar. E poi ancora un’area Healing e Wellness. Area questa ideata per coloro che, nel pomeriggio, intendono fuggire dalla città per vivere momenti di relax e spensieratezza in un luogo molto particolare dove dedicarsi anche alla contemplazione.

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

The Sanctuary, attività e servizi

Nello specifico nel corso della settimana, precisamente dal martedì al venerdì a partire dalle ore 17:00 fino alle 20:00 è possibile prendere parte al programma benessere del The Sanctuary. Mentre invece nel corso del weekend tale programma benessere è previsto anche nel corso della giornata. Vi è una Tea House dove potersi recare alle ore 17:00. Ovvero quella che viene indicata come l’ora del Tè. La scelta potrà ricadere su diverse tisane o infusi. La zona Wellness inoltre è anche dedicata allo yoga ed infatti vi è un’area chiamata ‘Yoga Temple’ e un’altra chiamata ‘Massage Temple’. E quindi un’area anche questa ideata e dedicata a coloro che intendono concedersi alcuni momenti di relax. Vi è inoltre un’area dedicata agli spettacoli e a dimostrazioni artistiche di vario genere. Il The Sanctuary è un locale adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi. E proprio per venire in contro alle esigenze dei genitori e al benessere del bambino ecco che presso tale location vi sono anche alcuni spazi dedicati ai più piccoli. Vi è inoltre anche un grande giardino, il The Sanctuary Garden.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp