Home » Torta di compleanno 30 anni: idee creative e originali

Torta di compleanno 30 anni: idee creative e originali

Torta compleanno 30 anni
Torta compleanno 30 anni

Compiere 30 anni è sicuramente una delle tappe più importanti della vita. Se si sta avvicinano il tuo 30esimo compleanno, forse è ora di pensare alla festa. Ovviamente bisogna pensare alla location, al buffet, al drink, alla musica, fiori e addobbi vari. Cosa non può non mancare? Sicuramente la torta. Come scegliere una torta di compleanno 30 anni, originale e perfetta? Qui di seguito, vi daremo alcuni utili suggerimenti per scegliere il dolce ideale per il tuo trentesimo compleanno e per rendere la festa davvero indimenticabile.

Indice

Torta compleanno 30 anni: idee in pasta di zucchero

Negli ultimi anni le torte di zucchero sembra abbiano riscosso un ottimo successo. Le classiche torte con il pan di Spagna, decorazioni varie e panna, sembra che siano passate in secondo piano. Le torte con pasta di zucchero sono molto buone e anche molto belle da vedere e sono anche utilizzate per stupire gli invitati. Per realizzare un’ottima torta di compleanno 30 anni, la pasta di zucchero non può non mancare.

Si tratta di un prodotto alimentare che è divenuta la base del cake design, una tecnica grazie alla quale si possono realizzare varie decorazioni, oggetti e statuine anche in 3D. Ad ogni modo, per realizzare una bellissima torta in pasta di zucchero per il 30esimo compleanno, è importante decidere un tema che meglio possa rappresentare le proprie passioni, personalità ed interessi.

Ad esempio, se si ha una passione per la gastronomia e per le grigliate in generale, vi proponiamo un’originale torta tema barbecue, a due piani, ricoperta da pasta di zucchero di colore nero con delle fiamme gialle e arancio nella parte sottostante. Sulla torta è possibile applicare delle fettine di carne, sempre realizzate in pasta di zucchero, compreso di lattine di birre e guantone.

Torta 30 anni donna

Torta compleanno 30 anni
Torta compleanno 30 anni

Non è di certo una novità il fatto che le donne amano stupire ed essere particolarmente estrose, soprattutto in determinate occasioni. Come non esserlo dunque, in occasione della festa di compleanno? Via libera a fiori, glitter, palloncini, fotografie, ma soprattutto ad una torta da vera regina della festa.

Non bisogna sottovalutare assolutamente il tema della torta di compleanno 30 anni, che può essere incentrato su alcune passioni come le bambole, la moda ed i cartoni animati. In genere, le donne amano i toni delicati, le torte ricche di fiori, perline e stelline. Ad ogni modo, ragazze più estrose sono alla ricerca di qualcosa di particolare, con lo scopo anche di stupire gli invitati. Come? Magari ricoprendo la torta con tanto oro, fiocchi e nastri.

Torta di compleanno 30 anni uomo

La torta di compleanno 30 anni per un uomo, è un modo per poter celebrare chi è. Chi l’ha detto che l’ uomo non è esigente? Tutti sognano una torta speciale per i 30 anni. Se il festeggiato è un ragazzo semplice, a cui piace trascorrere delle serate in compagnia di amici e di birra, sicuramente la torta ideale è proprio a forma di boccale di birra, sempre realizzata con pasta di zucchero. Se invece il festeggiato è un ragazzo sofisticato, che è solito andare in giacca e cravatta, la torta ideale per i 30 anni sarà elegante. Per un ragazzo palestrato, invece, non c’è di meglio che una torta a tema fitness.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp