Indice
Villa Miani Roma: lo spazio perfetto per il vostro evento!
Organizzare un evento richiede sempre l’intervento di un professionista, soprattutto se tenete al fatto che ogni dettaglio sia al posto giusto e nulla sia lasciato al caso. Roma la città eterna possiede tante location che hanno un fascino particolare, ideali per organizzare una festa o un evento che resti un ricordo bellissimo per sempre.
La domanda vera è cosa volete voi, moderno o antico? Una location che rispetti tutte le esigenze dei vostri ospiti o una magari meno dotata di confort che sia magari antica e possieda quel fascino particolare che voi state cercando? La domanda vera è se esiste una location che sia in grado di darci entrambe le cose: la risposta è si.
Villa Miani Roma: la storia
Villa Miani Roma è un edificio con una storia alle spalle, costruita nel lontano 1873 dalla “ Società di Monte Mario”, veniva utilizzata come luogo ideale per lunghe passeggiate a due passi dalla vista di Roma, città eterna e unica al mondo.
Cosa troverete recandovi a Villa Miani a Roma? Avrete davanti una facciata maestosa e bianca con ampie scalinate che dal giardino di porteranno verso l’interno della villa. Nel corso del tempo, questo spazio di puro fascino è stato completamente trasformato, creando locali ampi e luminosi dove le comodità sono di casa.
Poter passeggiare in stanze ampie e luminose con la giusta climatizzazione è importante, proprio per questo motivo non si sono trascurati questi dettagli, importanti soprattutto per tutte quelle occasioni o eventi che decidete di organizzare durante la stagione estiva.
Il prato all’inglese saprà accogliervi come piccolo biglietto da visita di una villa che è in grado di offrire molto anche all’ospite più esigente. Per questo motivo non dovete avere dubbi, Villa Miani è la location per voi, anzi dovete sbrigarvi prima che qualcuno al posto vostro la faccia propria come location per il proprio evento!