Home » Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers

Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers

Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers
Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers

Tutti i bambini vanno pazzi per i supereroi.Tra questi Spiderman, Ironman, Capitan America e tanti altri ancora. Allora quale migliore occasione se non il compleanno per organizzare una bellissima festa a tema Avengers? Se desiderate organizzarne una per il vostro bambino di 5 anni ma non sapere come fare ecco che nel corso di tale articolo potrete trovare qualche utile consiglio e idea.

Indice

Compleanno a tema Avengers

Se il vostro bambino è amante dei supereroi e si avvicina il giorno del suo compleanno ecco che allora potrete organizzare per lui una bellissima ed indimenticabile festa a tema Avengers. Cosa serve? E’ questa la prima domanda che solitamente ci si pone quando ci si accinge ad organizzare una festa a tema. Per prima cosa bisognerà pensare agli inviti. Questi dovranno essere a tema e sopra questi andrà ovviamente specificato che si tratta di una festa a tema. Il secondo elemento è invece quello legato all’allestimento della sala all’interno della quale si svolgerà la festa in questione. Non potranno sicuramente mancare festoni e bandierine a tema, palloncini ma anche dei poster giganti da andare ad applicare o sulla porta oppure sulle pareti. Nel caso in cui si ha a disposizione uno schermo, ad esempio anche una televisione, allora una bella idea potrebbe essere quella di far proiettare delle immagini dei supereroi in questione. In questo modo potrete riempire gli spazi vuoti e dare anche all’ambiente maggiore colore.

Poi ancora bisognerà pensare al tavolo del buffet. Sicuramente il vostro bambino avrà alcuni di questi personaggi con i quali ama giocare. bene, se si allora questo è il momento di prenderli e farli arrampicare sull’alzatina dei cupcake. Oppure ancora lasciarli penzolare dal soffitto. O perché no, inscenare con questi personaggi dei finti combattimenti tra un vassoio di patatine e uno di pizzette. I bambini apprezzeranno e si divertiranno sicuramente molto. Per addobbare il tavolo del buffet potrete cercare delle tovaglie con sopra stampati i personaggi preferiti del vostro bambino. Ed abbinare a questa piatti, bicchieri, tovaglioli ecc. Non dimenticate che si tratta di una festa per bambini e quindi non potranno mancare caramelle, biscotti ed ovviamente una bellissima torta.

Torta a tema Avengers

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno: origini della tradizione

Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers
Compleanno bambino di 5 anni a tema Avengers

Se vorrete davvero stupire il piccolo festeggiato e i suoi amici allora potrete affidarvi ad un pasticcere di fiducia e chiedere la realizzazione di una torta in pasta di zucchero. Potrete far realizzare quindi una torta a più piani con delle piccole sculture che raffigurano proprio i The Avengers. Ma anche frecce, ragnatele, scudi e tanto altro. Oppure ancora un’altra bellissima idea potrebbe essere quella di realizzare la torta in casa ed applicare poi sopra quest’ultima una cialda con raffigurati i supereroi. Un ottimo modo per lasciare nei piccoli invitati un fantastico ricordo della festa è quello di regalare loro degli accessori a tema Avengers. Potreste ad esempio scegliere un set composto da blocchetto, matite e gomma da cancellare. I più piccoli apprezzeranno sicuramente.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp