Home » Soggiorno a Roma economico: ecco dove dormire

Soggiorno a Roma economico: ecco dove dormire

Soggiorno a Roma economico
Soggiorno a Roma economico

Quando si decide di organizzare un viaggio, per piacere o per lavoro, il primo passo da fare è quello di andare alla ricerca del giusto hotel all’interno del quale poter soggiornare. Non tutti riescono a soddisfare le proprie esigenze e per tale motivo tale ricerca potrebbe risultare, in alcuni casi, piuttosto complicata. Roma, ad esempio, è una città molto grande ricca di hotel sia di lusso sia economici all’interno dei quali poter trascorrere piacevoli momenti. Questi si trovano nelle varie zone della Capitale, molti anche in centro. Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è ‘Dove dormire per un soggiorno economico a Roma?’ ecco che qui di seguito potrete trovare la risposta.

Indice

Soggiorno economico a Roma

Chi si trova a Roma per un viaggio con la propria famiglia potrebbe sicuramente trovarsi alla ricerca di un hotel economico al centro della Capitale in grado di soddisfare le proprie esigenze e quelle dei più piccoli. Trovarne uno potrebbe risultare parecchio complicato o addirittura impossibile motivo per il quale si va spesso alla ricerca di consigli sul web. In realtà Roma è una città in grado di offrire molto, anche a chi viaggia con i bambini. A tal proposito è possibile dire che numerosi sono gli hotel perfetti per le famiglie. Tra questi ad esempio l’Hotel Mascagni, il Park Hotel dei Massimi, Il Best Western Hotel President e molti altri.

Hotel Mascagni

Il modo migliore per non affaticarsi e non affaticare i bambini al momento dell’arrivo in città è quello di scegliere un hotel in una posizione centrale. Tra questi merita di essere citato l’Hotel Mascagni ubicato a poca distanza dalla Stazione Termini. A seconda di quelle che sono le proprie esigenze ecco che sarà possibile scegliere una camera tripla o quadrupla. Oppure ancora delle camere che siano tra loro comunicanti.

Proprio in riferimento ai bambini è possibile dire che lo staff dell’Hotel Mascagni si preoccupa di prestare loro particolare attenzione offrendo tutto ciò che è necessario per farli sentire a casa. Ad esempio lettori DVD, pastelli, album da colorare, canali TV con programmazione dedicata proprio ai più piccoli ecc.

Potrebbe interessarti anche: Ville e parchi a Roma dove passeggiare: i posti più belli

Soggiorno a Roma economico
Soggiorno a Roma economico

Best Western Hotel President

In pieno centro a Roma, e di preciso a pochi passi dal Colosseo, si trova questa incredibile struttura all’interno della quale viene rivolta una particolare attenzione ai più piccoli. Ad esempio viene servito, ogni giorno, un menù bambino su delle colorate e allegre tovagliette. Vengono inoltre messi a disposizione lettini e culle ma anche, quando necessario, vaschette da bagno e seggioloni. E ancora passeggini e fasciatoi.

Park Hotel dei Massimi

Per coloro che sono appassionati di calcio e decidono di recarsi a Roma con la famiglia per poter andare a vedere una partita allo stadio ecco che questo è il posto giusto da scegliere. Il Park Hotel dei Massimi si trova infatti a poca distanza dallo Stadio Olimpico ed inoltre è dotato di un grande parco con giochi a molla, scivolo, corde per arrampicarsi e altalene.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp