Home » Dream House 294

Dream House 294

Lusso e raffinatezza sono gli elementi principali che caratterizzano Dream House 294. Stiamo parlando di un vero e proprio gioiello immobiliare romano situato ai pendici di Monte Maio, famosa altura che sorge di preciso sulla riva destra del Tevere. Una location ideale per trascorrere momenti di relax senza allontanarsi troppo dalla movida capitolina o per festeggiare i propri eventi in un luogo davvero magico.

Indice

Dream House 294

Davvero unica nel suo genere, una delle caratteristiche principali di questa meravigliosa villa è proprio la sua posizione. Questa si trova in uno dei punti della città considerati più panoramici. Ed infatti già dall’ingresso in villa è possibile osservare le meraviglie della Capitale. E nello specifico i monumenti architettonici più importanti della città, piazza di Spagna, Città del Vaticano, il Foro Italico ed anche lo Stadio Olimpico.

Dream House 94 è collocata in un contesto del tutto privato e riservato ed è in grado di offrire dei momenti di relax e assoluta riservatezza a tutti coloro i quali vi si recano. Ma allo stesso tempo si trova ad un passo da cinema e musei, ristoranti ed anche dai locali più famosi ed apprezzati della città. Chi risiede presso Dream House 94 potrà quindi godere di momenti di assoluta privacy rimanendo però avvolti dalla natura e dal silenzio senza allontanarsi troppo dalla movida della meravigliosa Capitale Italiana.

Spazi e servizi offerti

Numerosi ed eleganti sono gli spazi che caratterizzano questa bellissima location. Dream House 94 è infatti caratterizzata da spazi polifunzionali in grado di accogliere fino a 150 ospiti ed ideali per l’organizzazione di eventi privati di vario genere. Ad esempio per raffinate feste di compleanno o di laurea, matrimoni ecc. Scegliere Dream House 94 come location per i propri eventi significa godere di un valido personale e dei servizi che la Villa è in grado di offrire. A tal proposito è possibile dire che tra i servizi inclusi vi troviamo quello di accoglienza e pulizie. La possibilità di usufruire delle terme, di una piscina esterna e di un angolo fitness. Coloro che lo desiderano potranno anche richiedere alcuni servizi extra che Dream House 94 è in grado di offrire.

Tra questi allestimenti floreali, illuminazione architettonica ed intrattenimento musicale. Poi ancora è possibile richiedere l’ambientazione di eventi con allestimenti d’arredo artistici ed anche luminosi, servizio Hostess, audio-video ed attrezzature tecniche. Ma anche la presenza di un cuoco, un massaggiatore, autista e guardia del corpo. E’ inoltre presente un servizio bar e ristorazione gestito dalla cucina della Dream House. Presso tale location sarà quindi possibile organizzare anche eleganti cene di gala e cocktail Infine se desiderate organizzare al meglio i vostri eventi ma non avete alcuna idea di come poter fare ecco che tra i servizi offerti dalla location in questione vi troviamo anche la possibilità di beneficiare del lavoro svolto dal Wedding Manager e Event Manager.  Due figure professionali molto importanti in grado di realizzare i vostri eventi con creatività e soprattutto con molta professionalità.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Vota post

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp