Home » Loft Ardeatina

Loft Ardeatina

Dove organizzare una festa di compleanno unica ed indimenticabile a Roma? La soluzione ideale per chi si trova alla ricerca di una location particolare e accogliente nella Capitale potrebbe essere quella di scegliere Loft Ardeatina. Stiamo nello specifico parlando di uno spazio in grado di rendere unico qualsiasi evento ed in grado di offrire oltre che ampi e raffinati spazi anche una vista unica e importanti servizi.

Indice

Loft Ardeatina per feste di compleanno a Roma

Nel corso della vita possono capitare diverse occasioni, come ad esempio il compleanno, per le quali trovarsi nella situazione di dover organizzare una grande festa in compagnia di amici e parenti. Il primo passo da fare in questi casi è quello di trovare una location che sia bella ma soprattutto accogliente. Un posto magico all’interno del quale accogliere i propri invitati e rendere la festa di compleanno davvero unica, speciale ed indimenticabile.

Per chi si trova a Roma la scelta potrebbe risultare complicata data la vasta possibilità che la Capitale è in grado di offrire. In realtà però per chi cerca uno spazio nuovo la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere un bellissimo loft ubicato in zona Ardeatina. Stiamo parlando proprio di Loft Ardeatina, un’oasi di pace a Roma in grado di rendere qualsiasi evento davvero magico e speciale.

Descrizione della location

Loft Ardeatina è una location per eventi alternativa e davvero molto particolare all’interno della quale poter organizzare una festa di compleanno unica. La location in questione è caratterizzata dalla presenza di ampi e raffinati spazi interni ed esterni. Nello specifico all’interno è presente una grande sala arricchita da divani colorati sopra i quali si trovano numerosi cuscini. E poi ancora una cucina in legno e un tavolo circondato da sedie colorate e davanti il quale si trovano due grandi specchi con cornici molto particolari. Davanti a tale tavolo è inoltre presente una scala in legno che porta ad un piano superiore dove si trovano due grandi letti matrimoniali dove potersi riposare e allo stesso tempo godere di una magnifica vista.

All’esterno la struttura è invece circondata da un grande spazio verde. Sempre all’esterno è presente una grande tettoia sotto la quale si trovano delle poltroncine e dei tavoli. Questo è quindi da considerare lo spazio ideale dove potersi sedere per gustare un buon aperitivo o chiacchierare con gli amici godendo allo stesso tempo delle meraviglie che sono la natura è in grado di offrire.

All’interno di questa location si respira un’atmosfera rilassata e amichevole. La musica riprodotta è appropriata agli eventi e lo staff che vi lavora e attento e professionale. Ciò che rende Loft Ardeatina perfetto per gli eventi è anche la sua posizione. Il ristorante è infatti facilmente raggiungibile con i mezzi ed inoltre è anche dotato di un ampio parcheggio dove gli ospiti presenti potranno lasciare le proprie auto.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

3.4/5 - (18 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp