Blog

Organizzare un compleanno romantico: idee

Organizzare un compleanno romantico
Organizzare un compleanno romantico

La persona amata sta per compiere gli anni e non avete alcuna idea di cosa fare per poterla stupire? Bene, una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare per lui o per lei una meravigliosa sorpresa. Un gesto inatteso quindi che sappia emozionare.

Riuscire a trasformare un normalissimo compleanno in un evento super romantico per il vostro lui o la vostra lei farà in modo che non potranno mai dimenticarlo. Ma come organizzare un compleanno romantico? Nel corso di tale articolo potrete trovare alcuni utili consigli.

Organizzare un compleanno romantico: idee

Organizzare un compleanno romantico per la persona amata non è tanto difficile come spesso si pensa. Al contrario potrebbe risultare più semplice di quanto immaginato. Il primo passo da compiere è sicuramente quello di pensare a tutte quelle cose che piacciono al festeggiato. Fare quindi ad esempio una lista di quelle che sono le sue passioni, le sue doti, le cose che ama fare. Pensare se il vostro partner possa preferire una cena oppure una simpatica avventura oppure ancora una notte fuori. Le idee per far si che rimanga senza parole sono molte e qui di seguito potrete trovarne alcune.

Una notte in un luogo particolare e magico

In giro per il mondo esistono davvero tanti alberghi strani. Ma senza allontanarvi molto da casa potrete trovare bellissime idee. Ad esempio potreste organizzare una notte sull’albero. E quindi all’interno di una carina casetta costruita tra i rami proprio come raccontato in tanti famosi romanzi. Oppure una notte in igloo.

Potrebbe interessarti anche: Regali di compleanno per bambino di 1 anno

Organizzare un compleanno romantico
Organizzare un compleanno romantico

Giro nostalgico in luoghi speciali

Tutti noi abbiamo dei luoghi speciali che ci ricordano la nostra infanzia. Ricordi che spesso conserviamo con particolare nostalgia e che talvolta sono legati proprio a luoghi speciali. Ad esempio una casa, una vecchia scuola, una località balneare ecc. Bene, l’idea per un compleanno romantico ed indimenticabile è quella di organizzare in occasione del compleanno della persona amata proprio un tour in quelli che sono i luoghi d’infanzia e se possibile un’altra bellissima idea potrebbe essere quella di aggiungere come sorpresa un caro vecchio amico da poter riabbracciare dopo tanti anni.

Cena a sorpresa a casa

Perché non organizzare una meravigliosa cena a sorpresa in casa? L’idea è quella di trasformare un piccolo angolo della casa in un mini-ristorante. E quindi scegliere ad esempio una stanza, che potrà essere il salotto, lo studio o la camera da letto, e posizionare al suo interno il tavolino da apparecchiare per la cena. Attenzione ad alcuni dettagli che non potranno assolutamente mancare. Tra questi fiori, candele e luci romantiche.

Per quanto riguarda la cena potrete scegliere se prepararla voi, ovviamente se sapete di essere bravi in cucina, oppure ancora potrete anche chiamare uno chef a domicilio. Quando tutto sarà finalmente pronto non dovrete fare altro che far credere alla persona amata di aver prenotato un tavolo al ristorante e con una scusa poi portarla a casa. Sarà a quel punto che potrete fare entrare il partner nella stanza della sorpresa dove non potranno mancare fiori e candele profumate ovviamente accese.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp