Home » SPA a Roma: alcuni dei posti più belli
Blog

SPA a Roma: alcuni dei posti più belli

SPA a Roma
SPA a Roma

Quando ci si trova a vivere dei periodi di forte stress molto spesso si avverte la necessità di fare qualcosa che possa rilassarci. Ma, cosa? Una buona idea potrebbe essere quella di lasciarsi coccolare all’interno di un centro benessere e SPA. Per chi si trova a Roma ecco che la scelta potrà essere vasta in quanto in giro per la Capitale è possibile trovarne diverse. Quali sono le migliori? Qui di seguito sarà possibile trovare utili informazioni.

SPA a Roma

Roma è una meravigliosa città ricca di arte e storia all’interno della quale immergersi. Ma per prendersi cura della propria salute fisica e spirituale ecco che sia i turisti sia i Romani doc non potranno non concedersi una pausa di benessere all’interno di una delle esclusive SPA presenti in città. Le SPA di Roma sono dei luoghi magici all’interno dei quali potersi prendere cura del proprio spirito e del proprio corpo. Idromassaggio, bagno turco, sauna, trattamenti esclusivi per viso e corpo faranno si che questi momenti si rivelino indimenticabili.

Doma Luxury SPA

In pieno centro storico, e nello specifico a pochi passi da piazza Navona, si trova questa bellissima SPA all’interno della quale potersi sentire a proprio agio grazie alla professionalità dello staff che vi lavora. Cosa offre? Tra i vari trattamenti vi troviamo le docce emozionali, il bagno turco, una vasca. E poi ancora sarà possibile provare oltre 35 tipologie di massaggi. Tra questi ad esempio quelli classici, quelli in acqua e quelli a terra ovvero sui futon.

Kami SPA

Grande più di 1.500 mq, all’interno di questa bellissima SPA che nello stile richiama le magiche atmosfere orientali sarà possibile lasciarsi abbandonare ai trattamenti delle antiche discipline orientali. Il tutto grazie al lavoro svolto dallo staff buddista. All’interno di questa SPA sarà possibile trovare un bagno turco e una grande piscina con idromassaggio.

Potrebbe interessarti anche: Cose principali da vedere a Roma

1600spa07
SPA a Roma

A.Roma Lifestyle Hotel Wellness SPA

All’interno dell’hotel a.Roma si trova questa bellissima SPA alla quale possono accedere anche i clienti esterni. All’ingresso è possibile trovare un sacchetto all’interno del quale si trova tutto l’occorrente. E quindi l’accappatoio, le ciabattine ecc. La struttura è molto rifinita e soprattutto attenta ad ogni piccolo dettaglio. Ad esempio all’interno della piscina si trova una panchina in marmo riscaldata. E’ molto importante precisare che la SPA è a numero chiuso per poter assicurare il massimo relax ed evitare quindi il troppo affollamento. I clienti hanno inoltre la possibilità di accedere ad un ricco buffet con varie tisane, frutta, biscotti, bibite varie e alcuni snack.

Analizzando invece quello che è il percorso benessere offerto è possibile dire che si hanno a disposizione due saune a diversa temperatura, la piscina d’acqua salata al litio, il percorso ‘impluvium’ che alterna sia vasche sia docce caldo-fredde. Ed infine all’interno di questa grande SPA si trovano anche le docce con aromaterapia. Infine coloro che desiderano usufruire di un servizio davvero speciale ecco che potranno scegliere il pacchetto SPA con abbinata la cena al ristorante dell’albergo.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp