Home » Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni

Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni

Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni
Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni

Chi non ama il Natale? Questa è considerata la festa più attesa e apprezzata da tutti, e quindi sia grandi che bambini. Ed infatti è proprio durante questo speciale periodo dell’anno che resistere alla tentazione di andare in giro per i mercatini di Natale alla ricerca di particolari e unici addobbi risulta assolutamente impossibile. Chi si trova alla ricerca di un bellissimo villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni in cui potersi recare da soli o in compagnia dei propri bambini ecco che sarà molto contento di sapere che ve ne sono diversi. Alcui di questi verranno citati qui di seguito.

Villagio di Babbo Natale

Quando sta per arrivare Natale il più grande desiderio di ogni bambino è proprio quello di incontrare ‘Babbo Natale’. Ed è proprio per realizzare tale desiderio che vengono organizzati e realizzati in diverse città, anno dopo anno, dei fantastici ‘villaggi di Babbo Natale’.

Di cosa stiamo parlando? Semplice, si tratta di eccezionali luoghi di incontro caratterizzati da fantastiche attrazioni. Il tutto in un’ambientazione davvero magica o meglio da favola. Nello specifico sono preseni stand colorati, alberi addobbati, luminarie in giro per le strade ecc. Parlando di Villagio di Babbo Natale a Roma e dintorni ecco che meritano di essere citati:

  • Villaggio di Babbo Natale al Luneur Park: nel corso del periodo più amato dell’anno, ovvero quello che comprende le festività natalizie, ecco che il Lunaeur Park si accende grazie alla Magia del Natale. Ed è in grado di regalare a tutti, e quindi grandi e bambini, tante bellissime sorprese. Attenzione a non dimenticare di portare con se la letterina da consegnare direttamente tra le mani di Babbo Natale affiancato dai magici Folletti. A rendere l’esperienza di grandi e bambini ancora più bella, o meglio straordinaria, saranno anche i gadget offerti, i dolciumi offerti, le leccornie e molto altro;

Potrebbe interessarti anche: Ristoranti etnici a Roma: quali sono i migliori?

Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni
Villaggio di Babbo Natale a Roma e dintorni
  • Il Castello di Babbo Natale: a Roma est si trova questo fantastico villaggio di Babbo Natale all’interno del quale poter scoprire le stanze segrete, la Sala del Trono, il villaggio del popolo degli elfi e molto altro ancora. Oltre a tutto questo vi sono anche grandi spettacoli ed eventi davvero molto speciali. E ancora incontri, magie, acrobazie varie e tante bellissime sorprese legate proprio a questo speciale periodo dell’anno. Ad accogliere gli ospiti del Castelli vi saranno inoltre diversi fantastici personaggi;
  • Natale a Cinecittà World: i visitatori  che sceglieranno di recarsi presso il parco ‘Cinecittà World’ avranno la possibilità di vivere la magia di New York addobbata a festa senza però allontanarsi mai da Roma. A rendere il tutto davvero magico sono gli addobbi, la presenza di Babbo Natale e della cassetta per le letterine di Natale. E ancora la presenza di un grande e decorato albero, ghirlande ecc. Numerose sono anche le attrazioni a tema.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp