Home » Soap Factory

Soap Factory

Soap factory Roma: l’evento è a portata di mano!

Ci sono momenti nella vita di ogni persona che rivestono un’importanza di natura diversa, attimi che per la loro importanza non sono uguali ad altri, per questo motivo è importante magari fermarsi e decidere di festeggiarli nel modo giusto. Non ha importanza se parliamo di eventi particolari legati magari a nostri momenti privati o a eventi aziendali che richiedono un’attenta pianificazione, al di là di tutto la prima cosa che dobbiamo fare è trovare la location giusta. Noi pensiamo che Soap factory rappresenti una valida alternativa.

Immaginiamo per un attimo una zona della città dove un tempo sorgevano magari aziende e grandi complessi industriali in generale. Quel tempo è definitivamente passato e la zona ha subito un profondo cambiamento legato a una ristrutturazione in corso. Immaginiamo per un attimo uno spazio aperto, un loft luminoso e moderno diviso su più livelli.

Avevamo già da tempo deciso di festeggiare il nostro evento in una location particolare, un contesto moderno che avesse però a disposizione tutte le comodità moderne. Soap factory rappresenta proprio questo, un luogo dove poter organizzare un evento in maniera del tutto indipendente nel modo che riteniamo più opportuno.

Diversamente possiamo anche pensare a una soluzione diversa, questa potrebbe comprendere un pacchetto personalizzato che sia diverso a seconda delle nostre esigenze. Vogliamo un servizio di DJ? Basta chiedere e verremo subito accontentati.

Vogliamo invece un catering all’altezza delle nostre aspettative? Non abbiamo che da chiedere. Vogliamo al contrario attrezzature tecniche che soddisfino nostre particolari esigenze?

Potremmo anche domandarci quale sia l’effettiva capacità di capienza di questa particolare location e anche da questo punto di vista possiamo sicuramene ritenerci soddisfatti.

Se decidiamo di organizzare un cocktail party possiamo arrivare ad avere fino a 150 persone,  queste ovviamente dovranno essere disposte a rimanere in piedi. Se invece stiamo pensando a una soluzione diversa, magari con una parte di persone in piedi e una parte sedute allora possiamo arrivare fino a un massimo di 120 persone.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.8/5 - (5 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp